Sampdoria, Ranieri: “Siamo stati molto fumo e poco arrosto. Ma la Lazio ha passato un pomeriggio difficile”

Sampdoria, Ranieri: “Siamo stati molto fumo e poco arrosto. Ma la Lazio ha passato un pomeriggio difficile”
Per saperne di più:
ItaSportPress SPORT

Usciamo comunque dal campo a testa alta, la partita è stata molto equilibrata, la Lazio l’ha sbloccata su un nostro errore.

Nel finale del primo tempo abbiamo spinto e creato tanto, non ricordo parate di Reina, la Lazio ha passato un pomeriggio complicato.

E’ un professionista, si diverte e non molla mai, gli faccio giocare le partite in cui penso che possa rendersi pericoloso

Quagliarella?

L’allenatore della Sampdoria, Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta subita dai suoi ragazzi che hanno ceduto 1-0 alla Lazio: “Stasera ci è mancato l’ultimo passaggio per mettere in condizione i nostri attaccanti di fare gol, siamo stati molto fumo e poco arrosto. (ItaSportPress)

La notizia riportata su altri giornali

Se si innesca l'ispirazione di Luis Alberto, è difficile pensare di uscire indenni da quel momento di grande calcio. Briciole rispetto alla voluttuosa fetta di torta servita poco prima da Luis Alberto. (Sport Mediaset)

La partita si sblocca al 24′ con una rete firmata da Luis Alberto che conclude una ripartenza con un destro imprendibile per Audero. Highlights e gol Lazio-Sampdoria 1-0: Serie A 2020/2021 (VIDEO). by Mattia Zucchiatti 12. (Sportface.it)

Siamo entrati in partita sapendo di non dover pensare al Bayern, nella ripresa abbiamo sofferto un po', ma conta aver portato a casa i tre punti. (TUTTO mercato WEB)

Sampdoria, Ranieri: "Tanto fumo e poco arrosto. Reina non ha fatto parate"

QUAGLIARELLA – Fabio si muove tanto, è un professionista serio, si diverte sempre in allenamento, questo mi fa felice. Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro la Lazio: le sue dichiarazioni. (Sampdoria News 24)

C'è stata supremazia e abbiamo spinto tanto, ma è stato molto fumo e poco arrosto, anche se ai ragazzi non posso rimproverare nulla. Così, ai microfoni di Sky, Claudio Ranieri ha analizzato così la sconfitta della Sampdoria in casa della Lazio (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr