FOTO – Vidal carico in vista di Cile-Paraguay: «Dai che si può!»

Inter-News SPORT

Il giocatore cileno è molto carico in vista di questa gara e ha scritto all’interno di un post pubblicato sul proprio profilo Instagram.

Si tratta di Cile-Paraguay, partita valida per le qualificazioni ai Mondiali 2022.

Arturo Vidal, centrocampista dell’Inter, è molto concentrato in vista dell’importante partita della propria Nazionale, Cile-Paraguay.

Fonte: Instagram – Arturo Vidal

FOTO – Arturo Vidal è focalizzato sull’impegno che attende la “sua” Nazionale. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport che rimarca il costo effettivo dei charter che, dopo uno scalo a Madrid, porteranno Lautaro, Correa, Vecino e i cileni Sanchez e Vidal direttamente a Roma. "È il risultato di un calendario compresso, che rende la vita molto complicata alle società e agli allenatori. (fcinter1908)

Cile-Paraguay, le formazioni ufficiali: Sanchez e Vidal titolari con un ex Inter. Commissario tecnico: Martin Lasarte. Paraguay: in arrivo (Inter-News)

Novantatré minuti per l’attaccante dell’Inter nel ritorno alla vittoria del Cile: 2-0 al Paraguay. Passano quattro minuti e Sanchez serve l’assist proprio a Isla, che controlla e raddoppia. (Inter-News)

Il difensore dell’Inter elogia Barella per quanto fatto sia con la maglia azzurra sia all’Inter. RILANCIO – Alessandro Bastoni, dopo Italia-Belgio, torna sul KO contro la Spagna di mercoledì: «Sicuramente dispiace perdere dopo una striscia così di vittorie. (Inter-News)

Il Toro ha recuperato dall’infortunio e sostituisce Joaquin Correa dal 1′: ecco le formazioni ufficiali, c’è Vecino nella Celeste e cambia ruolo perché va nel 3-4-2-1. Commissario tecnico: Lionel Scaloni. (Inter-News)

Si tratta di 7-8 minuti in media a partita, più precisamente 17-18 a presenza (4 su 9). Anche se al conteggio manca ancora Cile-Venezuela, che potrebbe migliorare ulteriormente i dati di Sanchez con il Cile (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr