Temptation Island nella bufera, nuovo retroscena sul programma: “Tutto schematico”

Temptation Island?

La nuova edizione del reality show Temptation Island è prossima all’inizio.

Sia chiaro che il giudizio complessivo di Sofia non è negativo, anzi: in generale la sua esperienza a Temptation Island è stata positiva, e la rifarebbe

Pronta a partire la nuova edizione del reality show Temptation Island: ma qualcuno rivela cose poco piacevoli sullo show.

Si tratta di Sofia Calesso, ex partecipante che in un’intervista a Più Donna ha voluto dire la sua. (ultimaparola.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sofia Calesso torna a parlare di Temptation Island: “Carlotta Dell’Isola ha avuto delle belle spinte”. Sofia Calesso, nei mesi successivi a Temptation Island, su cui Filippo Bisciglia ha dichiarato che ci sono delle novità, si era resa protagonista di una simil polemica contro Carlotta Dell’Isola, accusandola di avere già dei contatti all’interno dello show business. (Lanostratv)

Stiamo infatti parlando di Pietro Delle Piane, che dopo quelle parole era stato diffidato da Mediaset. A riguardo ha anche avuto modo di parlare Filippo Bisciglia. (YouMovies)

Le, come ogni anno, saranno nellee nelle loro”, ha raccontato il conduttore romano in un’intervista a “Uomini e Donne Magazine”. A rivelarle lo stesso conduttore, Filippo Bisciglia “La passione è la stessa, il format è lo stesso. (LaPresse)

In una recente intervista rilasciata a Fralof, Sofia Calesso, che insieme al fidanzato Alessandro ha preso parte all'edizione 2020 (con Antonella Elia), ha raccontato quanto ci sia poco di reality. Secondo la 30enne umbra infatti, alcuni partecipanti sono maggiormente "sostenuti" dalla redazione (ndr Carlotta Nello): "Penso che lei abbia avuto delle belle spinte. (Today.it)

Anticipazioni Temptation Island 2021: il meccanismo rimane invariato Coppie Temptation Island 2021: Giacomo Czerny e Martina Grado nel cast? (Lanostratv)

Il conduttore romano ha svelato qualche dettaglio sulla prossima edizione dello show, l’ottava, che andrà in onda a luglio. Temptation Island, Filippo Bisciglia: “Ci prepariamo a conoscere qualcosa di nuovo”. (LaPresse)