Skoda Karoq, è tempo di restyling

FormulaPassion.it ECONOMIA

Tre gli allestimenti disponibili sul restyling di Skoda Karoq: SE Drive, SE L e SportLine, con quest’ultimo che rappresenta il top di gamma.

Parliamo del restyling di Skoda Karoq: quattro anni dopo il suo lancio sul mercato, il SUV della casa automobilistica boema è stato aggiornato con nuovi materiali sostenibili, nuove tecnologie e motori più efficienti.

Stilisticamente parlando, il design esterno di Skoda Karoq è stato impreziosito con fari a LED anteriori e posteriori di forma più sottile, una griglia del radiatore esagonale più ampia e un paraurti in tinta con la carrozzeria. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Interni: più sostenibilità e più comfort. Gli interni di nuovo Škoda Karoq sono più sostenibili e ancora più comodi. Karoq SPORTLINE si distingue per i numerosi dettagli neri; anche gli interni sono caratterizzati da tinte scure e da uno stile sportivo (Today)

RESTYLING E DIMENSIONI. Skoda Karoq misura 4.390 mm in lunghezza, 8 mm più lungo del suo predecessore. Dal punto di vista del design, la Skoda Karoq 2022 è immediatamente riconoscibile grazie all’approccio evolutivo dei designer Skoda. (Autoprove.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr