Sorprende i ladri in casa nella notte: architetto ucciso dai banditi nel Torinese

La Stampa INTERNO

Leggi anche: Il racconto di Giovanni, il gioielliere rapinato: “Mi hanno sparato a freddo, cercavano la cassaforte” Massimiliano Peggio Massimiliano Peggio. A dare l'allarme la moglie.

Leggi anche: Sembra un film l’assalto al gioielliere: gli sbarrano la strada nel traffico con i fucili a pompa Massimiliano Peggio Massimiliano Peggio. I ladri sono entrati in casa dal retro della villa

Omicidio nella notte a Piossasco, in una casa di due piani in via del Campetto 33 nella zona collinare della cittadina. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

All'arrivo della Polizia hanno riconsegnato la merce rubata. Nel corso della perquisizione venivano trovati addosso ad una delle donne altri 2 capi di abbigliamento, sottratti sempre dallo stesso centro commerciale. (PerugiaToday)

È stato colpito al basso addome da un proiettile di piccolo calibro Roberto Mottura, l'architetto di 50 anni ucciso nella sua villa di Piossasco (Torino) nel tentativo di bloccare alcuni ladri che si erano introdotti nell'abitazione. (Corriere TV)

I carabinieri del Norm della compagnia di Padova sono intervenuti in pochi minuti e sono riusciti a rintracciare la notte stessa il 28enne. La minore è agli arresti domiciliari mentre il ragazzo è stato arrestato per tentato furto in abitazione (PadovaOggi)

Torino, l'architetto ucciso dai ladri fa tornare alla ribalta la polemica sulla sicurezza

Roberto Mottura si è precipitato per le scale e ha trovato nel proprio alloggio due ladri. Ucciso in casa dai ladri durante un tentativo di rapina. Alle prime ore dell'alba, poco dopo le 4 del mattino, il cinquantenne ha sentito dei rumori. (Corriere dell'Umbria)

Si chiamava Roberto Mottura e viveva nella villetta, nella zona collinare del paese, con la moglie e il figlio tredicenne. Ora è caccia ai due ladri diventati assassini. (La Repubblica)

La vittima sarebbe stata colpita da un proiettile al termine di una colluttazione. È un architetto di 49 anni, Roberto Mottura, l'uomo ucciso nella notte a Piossasco nel Torinese, in quello che secondo i primi accertamenti dei carabinieri sembra essere stato un tentativo di rapina. (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr