I voti di Roma-Lazio al fanta: Saelemaekers più di Pellegrini, Castellanos come Zaccagni

I voti di Roma-Lazio al fanta: Saelemaekers più di Pellegrini, Castellanos come Zaccagni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

Su altri media

Al termine del derby tra Roma e Lazio concluso 2-0 in favore della formazione di Ranieri, ha parlato ai microfoni di Dazn Dario Marcolin. L’ex biancoceleste rilascia queste sue considerazioni sulla prestazione della formazione di Baroni Marcolin, l’ex biancoceleste analizza la prestazione della squadra di Baroni alla luce della sconfitta nel derby rilasciando queste parole (Lazio News 24)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Al termine di Roma-Lazio 2-0 è esploso di gioia lo Stadio Olimpico di fede romanista, con la squadra che ha corso all'impazzata sotto la Curva Sud per unirsi alla festa. I più in estasi sono stati Manu Koné che ha sbandierato la bandierina del calcio d'angolo e Gianluca Mancini che ha rovesciato un bidone d'acqua a compagni e fotografi. (Voce Giallo Rossa)

Lazio, Baroni: "Presi due gol evitabili, abbiamo difficoltà davanti ma non voglio alibi"

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Hummels, uno dei protagonisti della partita, pochi minuti fa ha pubblicato sulle storie di Instagram la foto di squadra fatta proprio sotto la curva, e poco dopo anche il post con scritto “Vittoria del derby di Roma”, simbolo di quanto questa atmosfera abbia contagiato già anche i nuovi arrivati. (RomaNews)

Lazio, Baroni: "Presi due gol evitabili, abbiamo difficoltà davanti ma non voglio alibi" (TUTTO mercato WEB)