Borsa di Milano in calo del 0,9%, auto in difficoltà, Generali in ripresa

Borsa di Milano in calo del 0,9%, auto in difficoltà, Generali in ripresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ECONOMIA

La Borsa di Milano (-0,9%) peggiora, in linea con gli altri listini europei e con i future di Wall Street in flessione. A Piazza Affari pesano le auto con Iveco che cede il 4% e Stellantis il 2,8%. Gira in positivo Generali (+0,5%), dopo un avvio fiacco nel giorno dei conti. Lo spread tra Btp e Bund è stabile a 112 punti, con il rendimento del decennale italiano al 4,01%. Nel listino principale scivola Stm (-3%). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

Questa sera, giovedì 13 marzo 2025, alle 21:15, gli spettatori di La7 potranno sintonizzarsi su una nuova interessante puntata di Piazzapulita. Scopriamo di più su ciò che ci aspetta in questa serata ricca di contenuti e ospiti di rilievo. (SofiaOggi.com)

Borse europee volatili a metà giornata, in vista dell'avvio di Wall Street dove i future sono nuovamente in calo. Sul fronte valutario l'euro scende a 1,0857 sul dollaro. (Tiscali Notizie)

Borsa: Europa riduce i cali, a Milano (-0,2%) salgono Nexi e Leonardo (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 13 mar - Riducono i cali le Borse europee a meta' mattina dopo un avvio in rosso. Il Ftse Mib di Milano, dopo aver toccato -1% ora cede lo 0,2% con Nexi (+2,3%) e Leonardo (+1,8%) in testa al listino. (Il Sole 24 ORE)

FTSE MIB apre col segno negativo con Trump che si prende beffa dei Mercati, l’Oro riprende la corsa, BCE ‘pronta a tutto’

MILANO (Alto Adige)

Questa sera, il pubblico avrà l’opportunità di sintonizzarsi su Rete 4 per un nuovo appuntamento con Dritto e rovescio, il programma condotto da Paolo Del Debbio. Un format che ha saputo conquistare il cuore dei telespettatori grazie alla sua attenta analisi delle notizie e dei temi di rilevanza attuale. (SofiaOggi.com)

FTSE MIB apre col segno negativo con Trump che si prende beffa dei Mercati, l'Oro riprende la corsa, BCE 'pronta a tutto', crollano i titoli degli alcolici Dopo la chiusura di Piazza Affari col segno meno appena accennato grazie alle performance di Mps, Tim, Leonardo e Nexi, oggi a Milano si riparte con il -40%, col FTSE MIB che scende a 37.802,49 punti a -0,52%. (Proiezioni di Borsa)