Assemblea Lega Serie A, Tommaso Giulini eletto consigliere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è tenuta quest’oggi una nuova assemblea della Lega Serie A da cui è emersa la rielezione come amministratore delegato di Luigi De Siervo. Tra i consiglieri però ritorna anche Tommaso Giulini. Il presidente del Cagliari ha ricevuto 15 voti che sono stati sufficienti per ottenere la carica, che aveva già ricoperto nel 2021 e da cui era poi decaduto a seguito della retrocessione in Serie B. In totale sono stati quattro i consiglieri eletti e oltre al numero uno rossoblù risultano anche Paolo Scaroni, Claudio Fenucci e Luca Percassi. (Cagliaripad.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Questa, invece, potrebbe essere l’elezione della svolta: perché la serie A ha 10 proprietà straniere, che potrebbero diventare 11 se a metà gennaio sarà ufficializzato il passaggio di mano del Verona di Setti. (Quotidiano Sportivo)
Claudio Fenucci (ad Bologna), Tommaso Giulini (presidente Cagliari), Luca Percassi (ad Atalanta) e Paolo Scaroni (presidente Milan): consiglieri; Lamberto Tacoli: consigliere indipendente. (Calcio e Finanza)
Oggi pomeriggio a Milano la Lega Serie A ha completato la sua governance. E allo stesso modo sono passate a larga maggioranza anche le nomine dei quattro consiglieri di Lega, fra cui Claudio Fenucci, a. (Zerocinquantuno.it)
In poche parole, ha ispirato la politica in Lega, scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Per anni, ha cucito e strappato, tessuto e sfilato, sfidato e dialogato. (Giallorossi.net)
Nell'assemblea odierna è stato rieletto l'amministratore delegato Luigi De Siervo (17... E' stato completato oggi il nuovo organigramma della Lega Serie A capeggiata da Ezio Simonelli. (Virgilio)
Così il presidente Tommaso Giulini intervenuto a Radio Serie A a margine dell’assemblea di Lega che lo ha visto eletto consigliere. Mi sembra che tutte le istituzioni siano allineate, ma aspettiamo ancora alcuni passaggi burocratici. (Calcio Casteddu)