Andrea Dovizioso aspetta Valentino Rossi: "Nuovi scenari"

Andrea Dovizioso aspetta Valentino Rossi: Nuovi scenari
Sportal SPORT

E bisogna vedere Valentino Rossi cosa deciderà di fare.".

20 Luglio 2021. Il pilota forlivese in un'intervista alla Rai parla del suo futuro.

E' chiaro che l'ex Ducati aspetta una chance: "Non ho appeso il casco al chiodo, mi sento competitivo e forte.

E' bello vedere la MotoGp, anche in tv, non mi sono mai allontanato, la mia passione è questa".

Sul suo anno sabbatico: "E' stato un anno anomalo, dopo 19 anni di motomondiale e un programma ben definito, quest'anno il programma me lo sono fatto io"

(Sportal)

Ne parlano anche altre testate

Credo che la capacità di concentrarsi sulla tecnica di partenza sia sempre indispensabile E però, anche con il semaforo, c’è chi parte bene, chi benissimo e chi parte male. (Moto.it)

Due giorni di test MotoGP aperti al pubblico seppure in misura limitata Ma Ducati, Aprilia e Honda saranno in pista al Misano World Circuit martedì 20 e mercoledì 21 luglio per due giorni di test. (Corse di Moto)

Ora è 50:50“, ha sottolineato Valentino Rossi Valentino Rossi sottolinea i cambiamenti della MotoGP odierna rispetto al passato. (Corse di Moto)

MotoGP: Dovizioso – Rins, coppia insolita per una giornata “nel fango”

Che, tradotto in termini spiccioli, significa che Petronas e Yamaha dovranno ricominciare a guardarsi intorno per capire chi potrà far correre la M1 dell’italiano nei prossimi gran premi, a cominciare dall’Austria. (Moto.it)

Due giornate di test con Honda, Aprilia e Ducati. Martedì 19 e mercoledì 20 luglio riflettori accesi sul circuito Marco Simoncelli di Misano: sarà possibile vedere alcuni piloti e tester della MotoGP e non solo. (Motosprint.it)

Ecco quindi che il lunedì di Dovi e Rins, come ha scritto il forlivese nel post, di corredo alle foto, è stato un “lunedì nel fango”. Un lunedì nel fango. La giornata trascorsa alla pista di Motocross Dorno è stata immortalata in alcuni scatti e video postati da Andrea Dovizioso su Instagram. (Motosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr