Meteo weekend, le previsioni di sabato 12 e domenica 13 giugno

Meteo weekend, le previsioni di sabato 12 e domenica 13 giugno
Sky Tg24 INTERNO

Sabato assisteremo agli ultimi temporali pomeridiani tra Basilicata e Calabria, il sole sarà prevalente su tutte le altre regioni.

Sporadici temporali sulle Alpi occidentali.

Massime tra 28 e 32 gradi, più caldo domenica.

Valori massimi fino a 32 gradi, si arriverà a 34 nella giornata di domenica. Le previsioni al Centro. Tempo soleggiato con sporadici annuvolamenti sui rilievi appenninici ma senza piogge. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Centro. Soleggiato con locali annuvolamenti pomeridiani lungo la dorsale appenninica dove non si esclude qualche fenomeno isolato. Previsioni METEO VIDEO di sabato 12 giugno sull'Italia Gli ultimi aggiornamenti meteo sull'Italia. (3bmeteo)

Piuttosto caldo anche sulla Sardegna e sulle regioni tirreniche, temperature probabilmente più miti al Nord e sul medio-alto Adriatico. La redazione di medio e continuerà a monitorare l’evoluzione del tempo per la prossima settimana, apportando quotidiani aggiornamenti (MeteoWeb)

Due pesi, due misure per stabilire la durata di questa prima ondata di caldo stagionale in Italia. Al momento i modelli non contemplano temperature esageratamente elevate sullo Stivale, anche se il caldo si farà indubbiamente sentire. (MeteoLive.it)

CRONACA METEO. Pakistan, maltempo e violente grandinate provocano una vittima, feriti e una strage di animali

Previsioni METEO VIDEO di domenica 13 giugno sull'Italia Gli ultimi aggiornamenti meteo sull'Italia. 11 giugno 2021. ore 12:06. Redazione 3BMeteo. 0 secondi Per tutti tempo di lettura0 secondi. Previsione meteo aggiornata per l'Italia di domenica 13 giugno. (3bmeteo)

In Emilia e nelle aree più interne della Toscana, come ad esempio a Bologna, Ferrara e Firenze, l'asticella dei termometri salirà fino a toccare punte prossime ai 34-35°C. Parliamo infatti del famoso zero termico e cioè la quota più alta dove la temperatura raggiungerà appunto la soglia dello zero. (iLMeteo.it)

La zona direttamente colpita è stata quella della provincia del Belucistan, la cui capitale Dhadar è stata assediata dalla caduta di chicchi di grandine di dimensioni eccezionali, grandi come pompelmi. (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr