Bellugi, il ricordo di Marotta: "Eroe di un calcio romantico che non c’è più"

Bellugi, il ricordo di Marotta: Eroe di un calcio romantico che non c’è più
IL GIORNO SPORT

Tant’è che gli avevamo dato l’incarico di osservatore, "guarda per noi più partite possibili", gli avevo raccomandato”

Roberto Boninsegna, suo compagno in nerazzurro per cinque anni, ha commentato: "Bellugi era un difensore anomalo, bravo con i piedi.

L’ad Marotta ha speso parole commosse per lui: “Mauro era l’eroe di un calcio romantico che non c’è più, giocheremo col lutto al braccio e sarà osservato un minuto di silenzio prima della gara. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri giornali

A “Gazzetta.it” ha parlato l’AD nerazzurro Beppe Marotta, ricordando con affetto Bellugi:. “E’ stata una scomparsa improvvisa. Nella giornata di oggi è venuto a mancare Mauro bellugi, ex difensore dlel’Inter dei primi anni ’70. (Virgilio Sport)

Mauro Bellugi, il dolore dell'amica Barbara D'Urso: «Cantavi e. A un anno esatto dal primo caso di Covid in Italia, ci lascia Mauro Bellugi (Il Messaggero)

Franco Colomba è stato compagno di squadra di Mauro Bellugi nel Bologna e lo ricorda a Tuttomercatoweb.com con queste parole. E invece la settimana scorsa quando l'ho chiamato mi ha detto che era più dura di quel che pensasse (TUTTO mercato WEB)

Covid-19: addio Bellugi, bandiera dell’Inter. Aveva già avuto l’amputazione delle gambe

La morte di Mauro Bellugi, ex difensore di Inter, Bologna e Napoli, è stato un vero e proprio dramma per la sua famiglia. Lory e Giada Bellugi, la moglie e la figlia di Mauro, stanno vivendo questo dramma ormai da mesi. (Il Sussidiario.net)

Tra tutte le esperienze vissute, quella di Milano fù però la più intensa, come più volte ha spiegato lui stesso. E’ morto Mauro Bellugi, ex difensore dell’Inter e della Nazionale con cui collezionò ben 32 presenze. (TifosiPalermo)

“Questo Covid, insieme a un’anemia, si è scatenato per bene e mi ha mandato le gambe in cancrena. O eliminavo loro o eliminavo me… Comunque, prenderò le protesi di Pistorius… ”. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr