Sampdoria, il Tottenham ha pronta l'offerta per Damsgaard: le cifre

Calciomercato.com SPORT

Il calciatore, accostato in Italia a Juve, Milan e Inter, ha parecchio mercato all'estero, e in particolare in Premier League.

Pare che la Sampdoria, dal canto suo, sia pronta a chiederne 35, iniziando così potenzialmente una trattativa per il calciatore

Secondo La Repubblica addirittura il Tottenham, stregato dall'Europeo del fantasista e dalle recensioni sulla sua stagione, starebbe preparando un'offerta pesante, da 25 milioni di euro per il calciatore. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

22′ Gol di Gabbiadini – L’attaccante viene servito sulla destra da Verre, si accentra e col mancino trafigge l’incolpevole Bertolani con un diagonale chirurgico: raddoppio blucerchiato! Gol e azioni salienti della seconda amichevole estiva del precampionato di Serie A 2021/22: highlights Sampdoria Castiglione – VIDEO. (Samp News 24)

Fabio Paratici vuole regalare al suo Tottenham il piccolo gioiello danese Mikkel Damsgaard, attualmente di proprietà della Sampdoria. Damsgaard ha mostrato le sue ottime qualità durante Euro2020, tanto da attirare su di sé anche gli occhi dei club di Premier League. (Calcio In Pillole)

Come riportato da La Repubblica, il club inglese è pronto a formulare un’offerta da 25 milioni di euro. Cifra non soddisfacente per il presidente Massimo Ferrero, che per cedere il talento danese chiede almeno 35 milioni di euro (Milan News 24)

Gli 'Spurs' sarebbero pronti a presentare un'offerta da 25 milioni di euro, dieci in meno rispetto a quelli chiesti dalla squadra ligure Da tempo il Milan ha puntato gli occhi sul classe 2000, considerato uno dei talenti più cristallini del calcio del vecchio continente. (Pianeta Milan)

D’Aversa può essere, al netto del poco tempo a disposizione avuto, soddisfatto del lavoro svolto dalla squadra e delle indicazioni lanciate da molti dei giocatori sotto osservazione. Finisce oggi, con l’amichevole contro il Castiglione, la prima settimana di ritiro della Sampdoria: D’Aversa valuta la rosa. (Samp News 24)