Tamponamento fra tre auto sull'A2, in cinque all'ospedale

Bluewin ESTERI

Immagine d'illustrazione Ti-Press / Archivio. Ha visto coinvolte tre auto l'incidente della circolazione avvenuto mercoledì mattina, poco dopo le 6, sull'autostrada A2 all'altezza di Melano.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, i soccorritori del SAM con tre ambulanze nonché gli addetti dell'Unità territoriale 4 per il ripristino del campo stradale.

Cinque persone, tra cui il 37enne e il 33enne, sono state trasportate in ambulanza all'ospedale. (Bluewin)

Su altre fonti

Sono intervenuti i soccorritori del SAM con tre ambulanze e gli agenti per i rilievi e il disciplinamento del traffico. Alle 7.30 la carreggiata è stata completamente riaperta, ma i disagi sono proseguiti ancora a lungo, anche sulla strada cantonale (RSI.ch Informazione)

(Aggiornato alle 10.50) Un incidente della circolazione è avvenuto questa mattina dopo le 6 sull’A2 in direzione nord all’altezza di Melano. Quest’ultimo ha quindi colpito la vettura che lo precedeva, guidata da un 57. (Corriere del Ticino)

Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, un 37enne automobilista italiano della provincia di Lecco ha tamponato un veicolo che lo precedeva con alla guida un 33enne cittadino italiano della provincia di Varese. (laRegione)

Quest’ultimo ha quindi colpito la vettura che lo precedeva, guidata da un 57.enne italiano della provincia di Como. Ciononostante, in breve tempo si sono create lunghe code sull’A2 (già da Chiasso) e conseguentemente anche della strada cantonale (Corriere del Ticino)

Quest’ultimo veicolo ha successivamente tamponato la vettura che lo precedeva, guidata da un 57enne cittadino italiano della provincia di Como. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, i soccorritori del SAM con tre ambulanze nonché gli addetti dell’Unità territoriale 4 per il ripristino del campo stradale. (Luino Notizie)

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, i soccorritori del SAM con tre ambulanze nonché gli addetti dell'Unità territoriale 4 per il ripristino del campo stradale. Il transito veicolare è stato dapprima gestito su una sola corsia per poi essere r ipristinato sulle due corsie poco prima delle 7. (QuiComo)