Roma - Zorya Luhansk live - 25 novembre 2021

Roma - Zorya Luhansk live - 25 novembre 2021
Eurosport IT SPORT

La nostra diretta ti offre aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti.

Scoprilo in diretta con noi seguendo il Live Matchcast di Eurosport.

AS Roma - Zorya Luhansk. UEFA Europa Conference League – Segui LIVE su Eurosport l'incontro di Calcio tra Roma e Zorya Luhansk.

Visita i profili dettagliati di Roma e Zorya Luhansk

Fai il tuo pronostico: chi vincerà tra Roma e Zorya Luhansk?

(Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

La partita sarà trasmessa in diretta tv in chiaro da TV8 (canale numero 8 del digitale terrestre) e in pay per view da Sky sui canali Sky Sport Action (numero 206 del satellite) e Sky Sport (numero 253 del satellite). (ForzaRoma.info)

Con tutto il girone di Mourinho e con. E la X potrebbe essere accettata dai padroni di casa senza portarsi le mani nei capelli. (Calciomercato.com)

I giallorossi passano in vantaggio al 15′ con Carles Perez che sfrutta un assist al bacio di Stephan El Shaarawy. Il tris arriva comunque all’inizio della ripresa e lo firma Tammy Abraham servito in area da Zaniolo. (Inter-News)

Formazioni ufficiali Roma-Zorya, Conference League 2021/2022

Non le condizioni climatiche ideali per la Roma di Mourinho, che stasera alle ore 21:00 affronterà gli ucraini dello Zorya Luhansk allo stadio Olimpico nella sfida valida per la quinta giornata della Uefa Conference League 2021/2022. (Sportface.it)

"Mi aspetto giochi di squadra". Da squadra abbiamo vinto a Genova e così dobbiamo continuare a fare. (TUTTO mercato WEB)

Formazioni ufficiali Roma-Zorya, Conference League 2021/2022. by Deborah Sartori. Tammy Abraham, Lorenzo Pellegrini, Nicolò Zaniolo - Foto Antonio Fraioli. Le formazioni ufficiali di Roma-Zorya, sfida valevole per la quinta giornata della fase a gironi della Conference League 2021/2022. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr