Benevento-Roma, le formazioni ufficiali

Benevento-Roma, le formazioni ufficiali
Fantacalcio ® SPORT

Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Benevento-Roma anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go disponibile per tutti i clienti abbonati

La diretta dal Vigorito inizierà alle ore 20.45.

23ª giornata di Serie A, dove vedere la diretta TV di Benevento-Roma. La diretta TV di Benevento-Roma, partita valida per il 23º turno del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su SKY Sport 1. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

COME ARRIVA LA ROMA - I problemi di Cristante e Ibanez costringono Fonseca a reinventare la difesa. Le probabili formazioni di Benevento-Roma: Dzeko e Gaich aspettano un'occasione. vedi letture. Esaurita la prima settimana di coppe europee, l'obiettivo torna sulla Serie A, che nel weekend vivrà la prima storica giornata a "spezzatino totale": dieci partite tutte spalmate in dieci slot orari diversi. (TUTTO mercato WEB)

Fischio d'inizio alle 20:45 Occhio alla classifica: la Roma è infatti anche l’unica squadra nei cinque maggiori campionati europei in corso ad aver registrato il 100% di vittorie contro squadre attualmente nella metà bassa della graduatoria (11 vittorie su 11). (Sky Sport)

Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative. Per avere più sostanza combo 2+GOL (Bet365.it 2.75, Snai 2.60, Williamhill.it 2.62, Lottomatica 2.65) seguendo il trend statistico dei padroni di casa. (Infobetting)

BENEVENTO-ROMA: le formazioni UFFICIALI. Fazio e Spinazzola in difesa con Mancini. Out Dzeko, gioca Mayoral. Riscaldamento in corso (VIDEO)

Formazioni ufficiali Benevento-Roma, Serie A 2020/2021. La banda di Fonseca è reduce dalla convincente affermazione col punteggio di 0-2 a Braga in Europa League. (Sportface.it)

Benevento-Roma, probabili formazioni. La squadra campana opterà per il solito 4-3-2-1 con Ionita e Caprari che agiranno alle spalle di Lapadula Ogni partita è preziosa per portare punti a casa, e cosi anche quella di stasera sarà una sfida importante per tentare l’assalto ai rossoneri e fare contenti i tifosi. (SerieANews)

19.45 - Roma e Benevento comunicano su Twitter le formazioni ufficiali:. ROMA: Pau Lopez; Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout, Bruno Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Mayoral. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr