ISA 2021, i chiarimenti per il periodo Covid: correttivi e cause di esclusione

Informazione Fiscale ECONOMIA

correttivi e cause di esclusione per l'anno di imposta 2020.

ISA 2021, i chiarimenti per il periodo Covid: correttivi e cause di esclusione. Ad illustrare i correttivi e le cause di esclusione dagli ISA 2021, gli indici sintetici di affidabilità fiscale, è la circolare numero 6 del 4 giugno 2021 dell’Agenzia delle Entrate.

Gli aspetti interessati dalle novità sono i seguenti:. i modelli ISA 2021;. (Informazione Fiscale)

Se ne è parlato anche su altri media

Con la circolare 6/E di oggi l’Agenzia fornisce le indicazioni per l’applicazione degli Indici sintetici di affidabilità fiscale (Dl n. Le novità del software “Il tuo ISA” – Proseguendo nel percorso di semplificazione degli adempimenti correlati alla dichiarazione dei dati ISA, è stata messa a punto, per la campagna dichiarativa 2021, una nuova funzionalità del software “Il tuo ISA 2021” (Il Giornale delle PMI)

2020 – I correttivi COVID-19 – Novità della modulistica 2021 – Dati precalcolati ISA2021. (Parlamento, Gazzetta Ufficiale, Agenzia Governative, Giurisprudenza in materia tributaria, autori)

Novità – “Il tuo Isa 2021” – Benefici premiali correlabili ai diversi livelli di affidabilità fiscale, conseguenti all’applicazione degli ISA al periodo d’imposta 2020 – Art (Così, comunicato stampa Agenzia delle entrate del 4 giugno 2021). (Parlamento, Gazzetta Ufficiale, Agenzia Governative, Giurisprudenza in materia tributaria, autori)

che si applicano sull’analisi degli indicatori elementari di affidabilità e di quelli di anomalia, che tengono conto su grandezze e variabili, senza che siano necessarie informazioni ulteriori da parte del contribuente. (Fiscoetasse)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements dvertisements. . . . Il software dell’Agenzia delle Entrate per il calcolo degli Indici Sintetici di Affidabilità (ISA) è stato modificato nell’edizione 2021 per il Covid. (HelpMeTech)

Accanto alle novità, non cambiano, per agevolare gli operatori, le modalità di consultazione e acquisizione dei dati “precalcolati”. Con la circolare 6/E l’Agenzia fornisce le indicazioni per l’applicazione degli Indici sintetici di affidabilità fiscale (Dl n. (La Voce)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr