Diretta/ Ternana Cavese (Serie C) streaming video e tv. Festa rossoverde

Diretta/ Ternana Cavese (Serie C) streaming video e tv. Festa rossoverde
Il Sussidiario.net SPORT

Diretta/ Sambenedettese Triestina (Serie C) streaming video tv.

Ricoridamo però per Ternana Avellino anche la diretta tv sul canale Cusano Italia.

Ravenna Cesena video streaming tv: bianconeri in vantaggio nei precedenti. DIRETTA TERNANA CAVESE STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA. Il principale riferimento per seguire in diretta Ternana Cavese sarà come sempre la piattaforma Eleven Sports che, su abbonamento oppure acquistando il signolo evento in pay-per-view, trasmette tutte le partite del campionato di Serie C 2020-2021 in diretta streaming video. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel 3-5-2 davanti a Kucich giocheranno Matino, De Franco e Lancini; esterni Nunziante e Ricchi, con Matera, Favasuli e Pompetti; Bubas e Gatto. Gli aquilotti che salteranno il match contro la Ternana sono D’Andrea, De Vito, Natalucci, De Marco, Gerardi (squalificato) e Calderini. (Calcio Fere)

Tra futuro, incertezza e ambizioni, Stefano Bandecchi, presidente della Ternana, sfoglia la margherita sulla sua permanenza futura al timone della società rossoverde. Bandecchi lo dice nelle varie dichiarazioni rilasciate ai vari organi di informazione, nelle giornate successive al raggiungimento della matematica promozione in serie B delle Fere (Calcio Fere)

Ci sono tanti punti di differenza che sarebbe clamoroso. Cristiano Lucarelli ha parlato in vista della sfida di domani contro la Cavese, match che l'allenatore rossoverde non vuole sbagliare: "Non è facile trovare subito motivazioni dopo aver raggiunto l'obiettivo tre giorni fa. (TernanaNews)

Ciccio Grabbi, i complimenti del 21: "Congratulazioni Fere, vi auguro una grande B"

Nonostante qualche frecciata durante la stagione, alla fine tutte le altre squadre rivali hanno dovuto ammettere la superiorità dei rossoverdi. (Calcio Fere)

Lucarelli è così diventato il “pilota della macchina” e Luca Leone, il ds, “l’ingegnere della macchina” Ha condiviso i meriti, anzi ha attribuito i meriti della vittoria a tutti i suoi collaboratori a cominciare dal vice presidente Paolo Tagliavento, al direttore sportivo Luca Leone e allo “Schumacher” della situazione ovverosia l’allenatore Cristiano Lucarelli. (Terni in rete)

Guarda il VIDEO al link qui sotto! Corrado "Ciccio" Grabbi, ex bomber delle Fere e ora allenatore della Juventus Under-15, ci ha inviato il suo messaggio di congratulazioni per la Ternana di Lucarelli, dopo la promozione da record in Serie B: "Volevo fare i complimenti alla società, ai giocatori e a mister Lucarelli per questo grande traguardo. (TernanaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr