GAZZETTA - Leicester-Napoli, Osimhen verso la panchina. Novità in difesa

GAZZETTA - Leicester-Napoli, Osimhen verso la panchina. Novità in difesa
AreaNapoli.it SPORT

Una novità potrebbe esserci sulla fascia sinistra, dove potrebbe esordire Juan Jesus per sostituire Mario Rui, uscito malconcio dalla partita sabato sera contro la Vecchia Signora di Massimiliano Allegri

Il nazionale nigeriano, come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, vorrà essere protagonista anche in Europa.

Osimhen potrebbe partire dalla panchina salvo poi entrare nella seconda frazione di gioco in caso di necessità. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Meret ha svolto terapie e lavoro in palestra Lobotka e Demme personalizzato in campo. Mertens e Ghoulam hanno svolto l’intera seduta in gruppo (Tutto Napoli)

In questo inizio di stagione, l’attaccante è ancora a quota zero nella casella gol segnati e vorrebbe sbloccarsi proprio domani sera contro il Leicester, motivato com’è dalla sfida con Vardy Dell'attaccante nigeriano del Napoli scrive così l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "Le sue condizioni fisiche, comunque, verranno valutate in questo giorno di vigilia e anche domani mattina, prima di prendere la decisione definitiva. (Tutto Napoli)

“Non vuole arrendersi, Lorenzo Insigne. In ogni modo, Spalletti è orientato a inserirlo nell’elenco dei convocati per questa trasferta in Inghilterra che comincerà oggi pomeriggio, col trasferimento a Leicester”, si legge (SOS Fanta)

EUROPA LEAGUE - Leicester-Napoli, le probabili formazioni

Questa sera Frank Anguissa affiancherà Luciano Spalletti nella conferenza stampa di presentazione della sfida al Leicester. Ore 19:30 Leicester Stadium #ForzaNapoliSempre — Carlo Alvino (@Carloalvino) September 15, 2021 (Tutto Napoli)

Nonostante l’aperta contrarietà al progetto della Superlega, De Laurentiis si dice preoccupato di come i club, abbagliati dalla possibilità di giocare e vincere la Champions League e l’Europa League, finiscano per spendere più di quanto incassino, anche a causa di entrate non adeguate. (Corriere del Mezzogiorno)

Leicester-Napoli, ecco le probabili formazioni della prima giornata del Gruppo C di Europa League. LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Castagne, Vestergaard, Soyuncu, Bertrand; Ndidi, Tielemans; Albrighton, Maddison, Barnes; Vardy. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr