Sarri-Mou, è già derby anche fuori dal campo: rovinato il murales del portoghese a Testaccio

Sarri-Mou, è già derby anche fuori dal campo: rovinato il murales del portoghese a Testaccio
ilmessaggero.it SPORT

Che non è stato vandalizzato, se così potessimo dire, anzi.

È già iniziato il derby capitolino tra Roma e Lazio, ma al momento sono i tifosi i soli protagonisti.

È stato satirizzato: il volto di Mourinho che sfreccia in Vespa, in sostanza, è stato oscurato dal fumo di sigaretta espirato da una piccola riproduzione vista-lato del viso di Sarri, in una gara alla sfottoo che già infiamma il prestagione dei due club. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il murale era stato realizzato dallo street artist Harry Greb circa un mese fa. I tifosi della Lazio hanno coperto il volto dello Special One con una nuvola di fumo sputata da Sarri, che è stato disegnato di fianco. (leggo.it)

L'opera era stata fino a ieri meta di pellegrinaggio dei tifosi giallorossi, tutti ansiosi di scattare una foto con il tecnico portoghese raffigurato su una vespa SpecialOne e una sciarpa della Roma al collo È derby anche con i murales. (Corriere dello Sport.it)

Sulla fascia sinistra, gli esterni su cui potrà puntare l'allenatore saranno El Shaarawy e Kluivert, che si contenderanno una maglia da titolare. L'olandese è molto apprezzato dallo Special One fin dai tempi in cui giocava all'Ajax: lo stesso portoghese glielo disse in finale di Europa League del 2017, quando sedeva sulla panchina del Manchester United. (ForzaRoma.info)

Imbrattato il murale per Mourinho a Roma: Sarri gli fuma in faccia!

Su José Mourinho alla Roma, Zdenek Zeman commenta così: «Un grande nome, di richiamo che spero possa risvegliare una piazza che però non dorme mai. Un'altra analogia, non strettamente legata al ruolo di allenatore, tra Zeman e Sarri è quella del fumo: «Penso che ora, lui, abbia diminuito». (leggo.it)

Il derby del prossimo campionato non è stato fissato, ma è già iniziato il tempo degli sfottò tra tifosi È già tempo di derby tra Roma e Lazio: Sarri fuma e sfregia il murales dedicato a Mourinho. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Nel video, girato da un tifoso, si sente in sottofondo la canzone "come Maurizio Sarri" di Anastasio Sulla faccia dello Special One è stato disegnato del fumo che esce dalla bocca di Maurizio Sarri, nuovo allenatore della Lazio (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr