Reggio, variante inglese: l'aggiornamento di Giuffrida sui casi sospetti

CityNow INTERNO

Variante inglese a Reggio Calabria. Qualche giorno fa il laboratorio di microbiologia dell'ASP di via Willermin ha isolato alcuni casi di contagio, nello specifico sei, che presentano caratteristiche diverse da quelli registrati fino a questo momento.

Dopo i primi casi confermati in provincia di Cosenza, quelli di alcuni migranti residenti in una casa di accoglienza e quello di una signora che probabilmente ha contratto il virus mutato in aereo, anche in provincia di Reggio Calabria si sono registrati i primi casi sospetti. (CityNow)

Su altre fonti

A Londra la Calabria è conosciuta come il ‘toe of Italy’, la punta dell’Italia… piccante! Quando pensano alla Calabria pensano alla ‘nduja e al peperoncino e identificano anche le persone così, molto vivaci (Stretto web)

Al tempo stesso, guardiamo alla creazione di un hub di riferimento anche per l’imprenditoria giovanile e di un punto di riferimento in chiave turistica e attrattiva, sulla scia di quanto avviene in tutte le principali realtà metropolitane d’Italia e d’Europa”. (Stretto web)

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Reggio La strada è tutta in salita. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Davanti a palazzo San Giorgio, sede dell'amministrazione comunale di Reggio Calabria, attivisti con coperte e plaid in segno di solidarietà con le persone senza fissa dimora. Le Commissioni - ha proseguito Pazzano - ci avevano dato garanzia che sarebbe stata presto pronta la struttura comunale di Pietrastorta, seppure a titolo temporaneo (LaC news24)

spettrale si confonde con il paeassaggio della via Marina in una plumbea sera di novembre. Intervistata ai microfoni di StrettoWeb, Barbara Panetta ha presentato brevemente il libro: “l’Albino è un racconto horror, ambientato a Reggio Calabria, precisamente sulla via Marina. (Stretto web)

"Si deve lavorare per un “Piano Freddo”. Pazzano incalza e dichiara: Nessun piano freddo per i senza tetto: la protesta de La Strada. Il movimento de ‘LaStrada’ ha voluto nuovamente smuovere le coscienze. (CityNow)