Svilar a DAZN: «Non andiamo avanti con questo punto, ma ci sono altre 6 finali»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Il portiere della Roma ha commentato il pareggio maturato nel derby contro la Lazio al termine del match dell’Olimpico Mile Svilar ha commentato a DAZN il pareggio tra Lazio e Roma. LE PAROLE – E’ un risultato giusto, Volevamo vincere, è meglio non perdere ma non siamo andati avanti con questo punto. Giusto il pareggio. La parata più difficile è stata quella sul colpo di testa nel primo tempo. Dobbiamo prendere questo punto e andare avanti, ci sono altre 6 finali (LazioNews24.com)

Su altri media

Cagliari Fiorentina, rossoblù in cerca di riscatto nel prossimo match di campionato all’Unipol Domus contro i viola di Palladino (CagliariNews24.com)

Cagliari Fiorentina, l’attacccante Zito Luvumbo potrebbe giocare da titolare all’Unipol Domus: con il classe 2002 in campo il modulo sarà questo? (CagliariNews24.com)

Pablo Marì, difensore della Fiorentina, ha accennato alla prossima partita di Serie A 2024-2025 contro il Cagliari del tecnico Davide Nicola (CagliariNews24.com)

Lazio, Pellegrini: “La Roma ha creato poco. Abbiamo concretizzato poco”

Di seguito le sue parole. (Europa Calcio)

L’entusiasmo del popolo rossoblù è alle stelle. Dopo la sconfitta contro l’Inter, il Cagliari si prepara a ricevere la Fiorentina in un Unipol Domus che si preannuncia infuocato per la 33a giornata di Serie A. (CagliariNews24.com)

Redazione 14 aprile - 00:05 Luca Pellegrini, terzino della Lazio, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio nel derby. Queste le sue parole: (Forzaroma.info)