Svilar a DAZN: «Non andiamo avanti con questo punto, ma ci sono altre 6 finali»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il portiere della Roma ha commentato il pareggio maturato nel derby contro la Lazio al termine del match dell’Olimpico Mile Svilar ha commentato a DAZN il pareggio tra Lazio e Roma. LE PAROLE – E’ un risultato giusto, Volevamo vincere, è meglio non perdere ma non siamo andati avanti con questo punto. Giusto il pareggio. La parata più difficile è stata quella sul colpo di testa nel primo tempo. Dobbiamo prendere questo punto e andare avanti, ci sono altre 6 finali (LazioNews24.com)
Su altri media
Cagliari Fiorentina, rossoblù in cerca di riscatto nel prossimo match di campionato all’Unipol Domus contro i viola di Palladino (CagliariNews24.com)
Cagliari Fiorentina, l’attacccante Zito Luvumbo potrebbe giocare da titolare all’Unipol Domus: con il classe 2002 in campo il modulo sarà questo? (CagliariNews24.com)
Pablo Marì, difensore della Fiorentina, ha accennato alla prossima partita di Serie A 2024-2025 contro il Cagliari del tecnico Davide Nicola (CagliariNews24.com)

Di seguito le sue parole. (Europa Calcio)
L’entusiasmo del popolo rossoblù è alle stelle. Dopo la sconfitta contro l’Inter, il Cagliari si prepara a ricevere la Fiorentina in un Unipol Domus che si preannuncia infuocato per la 33a giornata di Serie A. (CagliariNews24.com)
Redazione 14 aprile - 00:05 Luca Pellegrini, terzino della Lazio, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio nel derby. Queste le sue parole: (Forzaroma.info)