Domenica poche piogge, lunedì perturbazione più intensa

METEO.IT ESTERI

Domenica poche piogge, lunedì perturbazione più intensa. Temperature in aumento e neve sulle Alpi di confine. Lunedì venti molto forti con raffiche oltre i 100 km/h sulla Sardegna. Foehn al Nordovest (METEO.IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Freddo intenso con valori sotto le medie stagionali Tempo in miglioramento al Centro-sud. (METEO.IT)

Ormai da molte settimane il nostro Paese viene interessato da correnti settentrionali che scivolano lungo il… (MeteoLive.it)

Correnti d’aria gelida discendono sull’Europa centrale e, aggirando l’arco alpino dai settori orientali, si gettano sull'Italia passando dai Balcani Previsioni METEO del tempo ufficiali METEOGIULIACCI. (MeteoGiuliacci)

Si prospetta un lungo periodo invernale Previsioni METEO del tempo ufficiali METEOGIULIACCI.IT - Precise, chiare, affidabili ed in tempo reale. (MeteoGiuliacci)

Da metà settimana probabile ritorno della pioggia al Nord dopo quasi un mese. Peggiora anche sulle regioni tirreniche e in Sardegna (METEO.IT)

Ecco l'immagine satellitare di questa mattina alle ore 7. La nostra Penisola è ancora interessata da un flusso di correnti settentrionali che nelle ultime ore ha assunto una componente nord-orientale. (MeteoLive.it)