Casadei Lazio, ha già deciso: vuole tornare in Italia! Pista Torino ancora aperta: qual è la situazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Casadei Lazio, le ultimissime sul futuro del giocatore tanto voluto dalla società capitolina. Ecco la situazione Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, Cesare Casadei in mattinata ha salutato compagni e staff tecnico a Cobham: il centrocampista ha deciso di tornare in Italia ed è pronto a viaggiare verso il nostro paese. Torino e Lazio aspettano in giornata la risposta definitiva del Chelsea (Lazio News 24)

Su altre testate

Così, secondo quanto riferisce Sportitalia, i biancocelesti avrebbero ora un nuovo obiettivo per questi ultimissimi giorni di mercato. LAZIO PAYERO – Si tratterebbe di Martin Payero, centrocampista argentino dell’Udinese che i capitolini avevano già sondato nelle scorse settimane, ma senza poi approfondire i discorsi. (Europa Calcio)

Nelle ultime ore il Torino avrebbe raggiunto un accordo totale con il Chelsea per il trasferimento del giocatore. L'affare dovrebbe chiudersi ad una cifra vicina ai 13 milioni con una clausola sulla rivendita del 20%. (TUTTO mercato WEB)

La luce in fondo al tunnel. Dopo una trattativa che ha visto la Lazio e il Torino fronteggiarsi in un duello serrato per Cesare Casadei, i granata hanno battuto la concorrenza dei biancocelesti. Come riportato da Fabrizio Romano, infatti, il Toro ha raggiunto un accordo verbale con il Chelsea per il giovane centrocampista italiano. (Calciomercato.com)

Il calciatore era stato accostato anche al Napoli nella finestra invernale della campagna acquisti e cessioni. Le ultime di Alfredo Pedullà. Pedullà: "Casadei va al Torino, Lazio bruciata: i dettagli dell'affare" (AreaNapoli.it)

Continua il tira e molla per Cesare Casadei e la Lazio non vuole farsi trovare impreparata. Come riporta Il Corriere dello Sport, infatti, nel caso in cui dovesse saltare la trattativa con il Chelsea, i biancocelesti virerebbero su Martín Payero dell’Udinese. (Lazio News 24)

Ribaltone. E per sbloccare la situazione è intervenuto in prima persona il patron Cairo che ha parlato direttamente con il calciatore. (La Stampa)