'E' insostituibile', Spalletti lancia un messaggio a De Laurentiis

AreaNapoli.it SPORT

Per il tecnico di Certaldo è tempo di prime valutazioni e, come si legge sull'edizione odierna de Il Mattino, c'è già un primo "insostituibile".

Prima settimana di ritiro per Luciano Spalletti alla guida del Napoli nel ritiro di Dimaro-Folgarida.

Spalletti tra le righe ha voluto quindi mandare un segnale chiaro ad Aurelio De Laurentiis, sarebbe ben contento se il calciatore restasse in maglia azzurra, il suo apporto è ritenuto fondamentale per lanciare l'assalto alla prossima Champions League

Si tratta di Kalidou Koulibaly, che Spalletti considera fondamentale per diversi motivi. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Aurelio De Laurentiis ha fatto capolino dal sottopassaggio dello stadio di Carciato pochi minuti dopo l'inizio dell'allenamento pomeridiano condotto da Luciano Spalletti. Riecco il presidente. (ilmattino.it)

Il futuro di Kalidou Koulibaly continua ad essere uno dei temi non caldi, ma caldissimi in casa Napoli. Ed è lo stesso quesito che si pone in questi giorni Luciano Spalletti, nuovo tecnico dei partenopei, che ovviamente ha indicato Koulibaly tra gli incedibili della rosa. (AreaNapoli.it)

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Massimiliano Gallo, giornalista. Notizie Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

Si è da poco concluso l'allenamento odierno degli azzurri in quel di Dimaro. Segnala di vicinanza importante anche perché negli ultimi anni non si era mai visto un De Laurentiis così presente e voglioso di seguire da vicino il lavoro svolto dal suo nuovo allenatore (Spazio Napoli)

Ma un segnale chiaro della vicinanza di De Laurentiis al progetto legato a Luciano Spalletti. La vera star del ritiro di Dimaro Folgarida, capace di andare a segno dentro ma anche fuori dal campo (Sky Sport)

Applausi dei tifosi del Napoli a Dimaro per De Laurentiis: “Sei grande presidente! Il patron vuole prima cedere qualche giocatore e poi operare in entrata, c'è bisogno di recuperare denaro fresco (AreaNapoli.it)