Hyundai N Vision 74, la concept car futuristica sarà presto realtà

Hyundai N Vision 74, la concept car futuristica sarà presto realtà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ECONOMIA

La Hyundai N Vision 74 avrà un'edizione limitata in 100 esemplari: ispirata alla Pony Coupé, la messa in commercio è stata confermata dalla Casa coreana Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. Fonte: Ufficio Stampa Hyundai Hyundai N Vision 74, il concept diventerà un modello di serie Inizialmente presentata come audace concept, la Hyundai N Vision 74 sta per diventare realtà. (Virgilio)

Su altri media

L'annuncio, che ha colto di sorpresa gli appassionati, è stato rivelato durante la presentazione annuale agli investitori del colosso coreano. La N Vision 74, classificata come "veicolo elettrico ad alte prestazioni", promette di essere la punta di diamante di questa offensiva di prodotto. (HDmotori)

Hyundai ha annunciato ufficialmente che la concept car N Vision 74, presentata nel 2022, diventerà un modello di serie entro il 2030. La notizia è stata comunicata agli investitori durante il CEO Investor Day 2024, inserendo il veicolo tra i futuri veicoli elettrici ad alte prestazioni previsti dal nuovo piano strategico del marchio coreano. (Tom's Hardware Italia)

Hyundai N Vision diventerà un modello di serie

Concept car presentata nel 2022, la N Vision 74 ha raccolto consensi unanimi per il mix tra design retrò e altissime prestazioni. N Vision 74 e RN22e sono le due idee di sportività elettrica che Hyundai porta sulla scena. (Auto.it)

Scopriamo meglio i dettagli. La Hyundai N Vision 74 potrebbe diventare la vettura del brand più potente di sempre, con una potenza stimata tra 775 e 800 CV. (Autoappassionati.it)