CdS – Inter, a giorni la risoluzione di Nainggolan. Poi via Vidal e altri due

CdS – Inter, a giorni la risoluzione di Nainggolan. Poi via Vidal e altri due
Fcinternews.it SPORT

Marotta e Ausilio lavorano per sfoltire la rosa: al cileno potrebbe essere offerta una buonuscita. Nei prossimi giorni, secondo il Corriere dello Sport,l'Inter annuncerà la risoluzione del contratto di Radja Nainggolan, destinato ad approdare al Cagliari.

A differenza del portoghese, il Ninja riceverà una buonuscita (o incentivo all'esodo), ma il club di via della Liberazione abbasserà comunque il monte stipendi 2021-22

Scrivendo sulla telenovela di mercato un epilogo identico a quello di Joao Mario: minusvalenza a bilancio, ma risparmio per quel che riguarda l'ingaggio (8,5 milioni lordi). (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Resta un nome assolutamente valido su cui si sta continuando a lavorare in questi giorni» DUTTILE – L’Inter continua a guardare con interesse a Nahitan Nandez del Cagliari. (Inter-News)

L’uruguaiano è balzato in pole in virtù degli ottimi rapporti tra Inter e Cagliari che potrebbero chiudere ben presto la trattativa, oltre alle note difficoltà dell’Inter di accontentare l’Arsenal per quanto riguarda la parte cash. (InterLive.it)

tmw Inter, accordo totale con Nandez. Al giocatore un contratto su base quadriennale (un anno più tre dopo il riscatto). (TUTTO mercato WEB)

Ma davvero Nandez è la prima scelta dell'Inter?

Piero Ausilio si è portato avanti con i dialoghi e ha ricevuto la totale apertura da parte del l’entourage del calciatore, ma adesso arriva la parte più complessa della trattativa: trovare l’intesa con il Cagliari (Calciomercato.com)

Quando lo svincolo sarà ufficiale, successivamente, Nainggolan firmerà con il Cagliari per il suo ritorno in Sardegna Nainggolan riceverà un indennizzo o una buonuscita per rescidere il contratto, con il club nerazzurro che risparmierà 8,5 milioni di euro lordi sull’ingaggio fino al giugno 2022 del giocatore. (Calcio News 24)

Resiste infatti la candidatura di Hector Bellerin dell’Arsenal. Come riporta il Corriere dello Sport, Nandez non rappresenta infatti l’obiettivo numero uno per Simone Inzaghi. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr