Atletico Madrid, Simeone: “Rispetto il Milan, ma vogliamo passare”

Calcio In Pillole SPORT

“Abbiamo giocato tante partite importanti negli anni, domani è una partita fondamentale ma come lo sono tutte in Champions League.

De Paul sta bene, Lemar ha appena recuperato da un infortunio, ma ha giocato bene nell’ultima di campionato.

Aveva recuperato bene dal precedente stop, ma poi ha subito un altro colpo e si è dovuto rifermare“

Atletico Madrid, Simeone: "Sapevamo che era un girone complicato, ma vogliamo raggiungere l'obiettivo". (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Secondo me quello che devo continuare a fare, senza esaltarmi per i complimenti, è continuare su questa strada“ Bisogna andare, fare la nostra partita e dare quello che ci è mancato nelle partite precedenti. (SpazioMilan)

Alto anche il pareggio, che però non permetterebbe a Ibra e compagni di abbandonare l'ultimo posto in classifica. Nel gruppo D il Real Madrid è primo a 9, l'Inter insegue a 7, la sorpresa Sheriff è a 6, mentre lo Shakhtar Donetsk ha un solo punto ed è fuori dai giochi. (Calciomercato.com)

Ecco quanto dichiarato. Match da dentro o fuori per il Milan di Stefano Pioli, impegnato tra pochi minuti contro l‘Atletico Madrid. Ecco quanto dichiarato dal tecnico ai microfoni di Prime Video. (Calcio In Pillole)

Champions: Milan, con l’Atletico ultimo treno per l’Europa. L’Inter si affida ai tiratori con lo Shakhtar

L'importanza di De Paul: "Con la qualità che ha e la grinta che mette nelle partite e negli allenamenti, potrà fare grandi cose in questa squadra e potrà rimanerci per tanto tempo" Felice a Madrid". (TUTTO mercato WEB)

Si prospetta una sfida a viso aperto tanto che la Combo Over + Goal, in quota a 2,10, appare molto probabile. Luis Suárez, contro il Milan, ha sempre lasciato il segno: due assist con l’Ajax, un gol lo scorso 28 settembre con la maglia dei Campioni di Spagna. (Calciomercato.com)

In mediana Koke e De Paul per interdire e inserirsi in fase offensiva, in attacco Suarez supportato da Griemann e dai tagli di Correa. Pioli non avrà Tomori dietro, pronto Romagnoli al fianco di Kjaer. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr