Calciomercato Lazio: la prima richiesta di Sarri è Loftus Cheek

Calciomercato Lazio: la prima richiesta di Sarri è Loftus Cheek
Lazio News 24 SPORT

Oggi potrebbe essere il giorno dell’annuncio ufficiale dell’arrivo sulla panchina della Lazio di Maurizio Sarri: accordo totale tra il tecnico e il club di Lotito.

Sarri punta al prestito dopo che Loftus Cheek ha passato l’ultima stagione al Fulham

Come riporta Sky Sport, ci sarebbe già la prima richiesta del tecnico, relativa al mercato: Sarri vorrebbe portare a Roma Loftus Cheek, centrocampista allenato al Chelsea (Lazio News 24)

Su altre fonti

Come sempre accade ai più grandi: l’unanimità di consensi la inseguono solo i paraculi Andrea Scanzi, dopo il post rimosso di qualche giorno fa, torna a parlare dell'arrivo di Maurizio Sarri alla Lazio (La Lazio Siamo Noi)

L'ingaggio dell'ex allenatore del Napoli si aggirerà attorno ai 3 milioni di euro l'anno, destinato ad aumentare qualora si centrasse la qualificazione alla prossima Champions League. Parallelamente alle richieste economiche, saranno soddisfatte anche le esigenze tecniche dell'ex Chelsea e Juventus. (Fantacalcio ®)

Le parole di Baiano sulla trattativa Sarri – Lazio. “La Lazio è un club importante, ora avrà Sarri, uno dei migliori allenatori in circolazione. Acerbi e Luiz Felipe ci riusciranno, il brasiliano poi mi stuzzica molto: ha tanto potenziale e potrà esplodere con Sarri”. (LazioNews)

Sarri ha firmato per la Lazio: le cifre

Anche se manca ancora l’ufficialità da parte della Lazio, Maurizio Sarri è ormai a un passo dall’essere il nuovo allenatore del club del presidente Lotito. (FantaMaster)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Lazio, Sarri chiede quattro colpi a Lotito. Per questo stasera non ci sarà alcun incontro. Il matrimonio tra Maurizio Sarri e la Lazio s’ha da fare, ma bisognerà attendere ancora qualche ora. (CalcioMercato.it)

Ingaggio da tre milioni all’anno più un altro che potrà essere raggiunto tra vari bonus. Dopo un anno di riposo, il tecnico toscano è pronto a tornare in pista e lo farà dalla Capitale, sponda Lazio (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr