Notizie Milan – Maignan tenta il miracolo, mentre Pioli…

Il Milanista SPORT

Una notizia che fa sognare i tifosi e che li rende molto più tranquilli viste alcune incertezze reiterate di Tatarusanu.

Il portierone rossonero sta bruciando le tappe e potrebbe tornare in campo a sorpresa molto prima del previsto. Redazione Il Milanista. Da Milanello arrivano notizie per certi versi incredibili.

Mike Maignan sta bruciando le tappe e potrebbe tornare prima del big match con il Napoli previsto per il prossimo 19 dicembre. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Tantissimo spazio dedicato al Milan sui quotidiani sportivi oggi in edicola e non soltanto. La squadra di Stefano Pioli, reduce dalla sconfitta in casa della Fiorentina, è già proiettata con la testa all'impegno del 'Wanda Metropolitano' contro l'Atlético Madrid di mercoledì sera. (Pianeta Milan)

Un rientro fondamentale per il Milan che senza il suo regista difensivo ha perso tanto nella costruzione dal basso, ma anche tra i pali (i numeri parlano chiaro). Invece Mike, che nei giorni scorsi aveva postato un video-spoiler in qui annunciava un countdown, ha brucato le tappe e anche oggi si è allenato con Dida, Ragno e Betti. (Milan News)

Come riportato da Gianluca Di Marzio, Mike Maignan è clinicamente guarito dal suo infortunio al polso e si avvicina a grandi passi al rientro in gruppo. Il rientro in campo non sarà comunque immediato: inizialmente il francese passerà da qualche convocazione con altrettante panchine per poi tornare come titolare della porta del Diavolo. (MilanNews24.com)

Insieme osserveranno gli ulteriori progressi che Maignan farà nel corso di questa settimana e decideranno quando mandarlo in campo. Difficile il rientro già nel prossimo weekend contro il Sassuolo (il Giornale)

Archiviata la sconfitta di Firenze la squadra si è ritrovata questa mattina a Milanello per l’allenamento in preparazione del prossimo match. Archiviata la sconfitta di Firenze contro la Fiorentina la squadra rossonera si è ritrovata questa mattina a Milanello per l’allenamento in preparazione del prossimo match. (MilanNews24.com)

Il recupero procede bene, nei tempi stabiliti, e Mike ha già ripreso in parte a lavorare con i compagni (partitelle escluse). Il calciatore transalpino, con la sua capacità di costruire dal basso, era stato la vera sorpresa dei primi mesi della stagione e al Milan si augurano di riaverlo a pieno regime prima possibile. (AreaNapoli.it)