Mara Venier cade a Domenica In e batte la testa, trasmissione interrotta: lei svela come sta adesso (FOTO)

Il ragazzo, che ormai è stato “adottato” da zia Mara, ha spiegato che la donna avesse avuto un piccolo incidente

L’incidente di Mara a Domenica In. Puntata davvero particolare di Domenica in, quella del 21 novembre, per Mara Venier.

La situazione non era gravissima, tuttavia, la donna ha comunque deciso di interrompere in maniera anticipata la trasmissione.

Nel corso della puntata del 21 novembre di Domenica In, Mara Venier ha avuto un incidente piuttosto importante. (Kontrokultura)

Su altre fonti

Mara Venier non ha fratture, ma ha un versamento al ginocchio. Mara Venier ha spiegato ad Alberto Matano quale è stato il responso della visita fatta dopo la caduta dietro le quinte di Domenica In. Non ha riportato fratture, ma ha un versamento al ginocchio e deve fare i conti con i dolori provocati dalla caduta. (Tv Fanpage)

Poteva andare molto, molto peggio. Adesso, Mara Venier è intervenuta a La Vita in Diretta per condividere ulteriori informazioni sulle sue condizioni con il pubblico. (Thesocialpost.it)

Incidente per Mara Venier che durante una pausa pubblicitaria di Domenica In è caduta e ha battuto la testa. Ha deciso di riprendere la conduzione, sedendosi su uno sgabello, aiutata da Pretelli e andando avanti con l’intervista a Memo Remigi. (Blitz quotidiano)

Mara Venier ha dunque deciso di ricambiare il favore della visita di Alberto Matano con una telefonata a La vita in diretta. LEGGI ANCHE > > > Mara Venier, indiscrezione sensazionale: lascia Domenica In per un nuovo programma. (Inews24)

Vi voglio bene, ciao a tutti” ha concluso Mara Venier Ogni due minuti Elisabetta mi chiedeva se stessi bene. (Ultime Notizie Flash)

Nonostante tutto e tutti, la Zia Mara non molla al grido di “io sono ancora, e già!” Attimi di paura per Mara Venier vittima di una caduta durante l’ultima diretta di Domenica In. (SuperGuidaTV)