Accoltellamento: arrestati gli aggressori. Uno preso dopo un inseguimento a piedi in città - IlGiunco.net

Accoltellamento: arrestati gli aggressori. Uno preso dopo un inseguimento a piedi in città - IlGiunco.net
IlGiunco.net SALUTE

Appena il giovane ha visto un carabiniere, anche se in abiti civili, gli ha lanciato la bici contro ed è fuggito a piedi.

Il più giovane degli aggressori è fuggito col fagotto, mentre l’altro ha sferrato una coltellata che ha colpito la vittima ad un polmone.

Sono loro i responsabili dell’aggressione in centro di qualche giorno fa, quando un uomo è stato accoltellato in via Oberdan.

Hanno sentito la seconda ragazza, 29 anni, italiana anche lei, che era con i due aggressori

La prima cosa ad essere stata riconosciuta è stata la bici su cui è fuggito il più giovane dei due aggressori. (IlGiunco.net)

La notizia riportata su altre testate

– Sono entrati, forse armati, in una farmacia di Grosseto, per fuggire subito dopo. Non è ancora chiaro se si sia trattato di una rapina o di una tentata rapina quella avvenuta poco dopo le 14 di oggi in una farmacia cittadina. (IlGiunco.net)

La perquisizione nel camper in cui viveva, ha permesso di rinvenire ulteriori 22 proiettili nella sua disponibilità. (mi-lorenteggio.com) Cesano Maderno, 7 aprile 2021 – Un 61enne è entrato in un compro oro indossando ordigni artigianali e armato di revolver. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

– Realtà di primaria importanza con sede a Grosseto ricerca tre figure da inserire in organico: un consulente fiscale con esperienza maturata nel settore e due consulenti del lavoro con esperienza maturata nel settore. (IlGiunco.net)

Accoltellamento in centro: prese due persone - IlGiunco.net

Nello specifico, 43 sono studenti, otto insegnanti, e quattro del personale non docente. Per quanto riguarda il totale dei casi nelle scuole in Maremma, dall’inizio della pandemia ad oggi si contano 389 contagi (308 studenti, 64 insegnanti e 17 personale non docente). (IlGiunco.net)

Sono 664 i tamponi processati nelle ultime 24 ore (ieri 371). All’Ospedale Misericordia di Grosseto ci sono 54 persone ricoverate in Degenza Covid (quattro in meno di ieri) e 17 in terapia intensiva (uno in più di ieri) (IlGiunco.net)

Un uomo era stato ferito in via Damiano Chiesa. – Due persone sono state fermate dai Carabinieri questa mattina. (IlGiunco.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr