Salvini e il ministro del Lussemburgo: "E' impazzito?!"

Yahoo Notizie ESTERI

"E' impazzito? Pensavo fosse posato e invece ha detto m..da" Matteo Salvini risponde così ai giornalisti che gli chiedevano un commento sul diverbio di questa mattina con il ministro degli Esteri lussemburghese Asselborn. Il fuorionda dopo la conferenza stampa di Vienna (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tema sul tavolo dei ministri dell’Interno dei 27 Stati membri (e alcuni Paesi africani) riuniti nella capitale austriaca d’altra parte è un tema caldo: una conferenza sulla sicurezza e sulla… (Avvenire)

Il ministro degli Esteri del Lussemburgo, Jean Asselborn, durante la conferenza a Vienna sulle migrazioni, si scaglia più (Il Mattino)

Stamattina Matteo Salvini si è presentato al vertice dei ministri dell'Interno europei in corso a Vienna senza la... (Il Messaggero)

Matteo Salvini ormai riceve insulti e ordini anche dall'estero. (Kontrokultura)

Ma la sua presenza nel quartiere Libertà, più che la visita di un ministro, ha il sapore di una tappa elettorale (BariToday)

Scintille a Vienna tra il ministro dell'Interno e quello degli esteri lussemburghese Asselborn sulla questione migranti (AGI - Agenzia Italia)