Forte dei Marmi, il suv fuori controllo entra al bagno Piero

Corriere Fiorentino INTERNO

Un suv guidato da una donna è piombato all’interno del bagno Piero travolgendo una veranda dove pranzano i clienti.

La conducente è stata portata in ospedale a causa dei vari traumi riportati, ma non sarebbe in pericolo di vita.

La newsletter Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Firenze iscriviti gratis alla newsletter del Corriere Fiorentino

Enorme però lo spavento nello stabilimento balneare abitualmente frequentato da personaggi dello spettacolo e dello sport. (Corriere Fiorentino)

La notizia riportata su altre testate

Un'auto fuori controllo è entrata dentro il Bagno Piero distruggento parte della struttura. La donna alla guida dell'auto ha perso il controllo del mezzo entrando letteralmente dentro lo stabilimento, dove in quel momento c'erano diversi avventori. (LA NAZIONE)

Forte dei Marmi - Forse parlare di miracolo è eccessivo ma alla conta dei fatti, quanto avvenuto intorno alle 13:00 al Bagno Piero a Forte dei Marmi, vi si discosta di poco. Una donna al volante di una Range Rover, forse per un guasto meccanico, è entrata a circa 60/70 km orari all’interno dello stabilimento, distruggendo una cabina, una veranda e terminando la sua corsa sulla spiaggia, a pochi centimetri dalle prime tende. (NoiTV - La vostra televisione)

La donna ha poi interrotto la corsa sulla spiaggia ma intanto ha travolto la zona delle cabine ma anche una tettoia Solo per miracolo non c’è stata una strage visto che a quell’ora il posto era affollato di gente. (ilmessaggero.it)

Attimi di paura in uno degli stabilimenti più famosi di Forte dei Marmi, meta vip della Versilia. Un’auto fuori controllo entrata dentro ai bagni Piero, stabilimento frequentato da imprenditori e industriali, distruggendo parte della struttura. (leggo.it)

Il suo Suv, a quel punto impazzito, ha così preso velocità, dirigendosi proprio verso la spiaggia in quel momento affollata di turisti e bagnanti. (ilGiornale.it)

Tragedia sfiorata sulla spiaggia del famoso bagno Piero a Forte dei Marmi (Lucca): una Land Rover è in pratica piombata sotto una tenda, dopo aver distrutto una cabina, una bicicletta ed altri oggetti. (Tiscali Notizie)