Report: il lato oscuro del calcio, dalla mafia alla guerra tra procuratori

CIP SPORT

Considerando un dossier dell’Uefa mai pubblicato, che denuncia un traffico di intermediazioni illecite fino a tre miliardi di €, molto spesso derivanti da plusvalenze fittizie, è molto probabile, secondo Report, che i nuovi “padroni occulti del calcio” ne abbiano preso il comando

INFILTRAZIONI MAFIOSE. Le famiglie mafiose, secondo Report, hanno trovato il modo di infiltrarsi nel mondo del calcio grazie alle scommesse. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mino Raiola ha commentato le anticipazioni, che lo vedono protagonista, della prossima puntata di Report. Mino Raiola è apparso visibilmente infastidito da quanto emerso nel corso della trasmissione Report, il noto procuratore annuncia battaglia. (AreaNapoli.it)

risponde direttamente candate in scena nel programma trasmesso ieri sera: "E' una vergogna! E' invece un obbligo per la stampa riportare la verità, cosa che Report e il signor Autieri non hanno fatto andando a cercare appositamente la mia società all'indirizzo precedente pur conoscendo quello attuale. (Calciomercato.com)

Questo 'errore' è inaccettabile perché getta ombre sulla mia reputazione.". La Rai dovrebbe essere garante di un giornalismo serio e responsabile. (Tuttosport)

Raiola diffida Report: 'Il giornalista ha raccontato un sacco di falsità'

Mino Raiola non ci sta e diffida la trasmissione di Rai3 Report: ecco le parole del noto agente che accusa la creazione di fake news. Mino Raiola non ci sta e diffida Report, trasmissione di Rai3, che tratterà del ruolo dei procuratori nel calcio. (Calcio News 24)

Questo 'errore' è inaccettabile perché getta ombre sulla mia reputazione.". Sono le parole di Mino Raiola che ha così commentato le anticipazioni, che lo vedono protagonista, della prossima puntata di Report. (Corriere dello Sport.it)

Secondo quanto riporta il sito Sportface, Mino Raiola avrebbe diffidato la trasmissione Report a poche ore dalla messa in onda di questa sera: "E’ una vergogna che la televisione di Stato, usando soldi pubblici, crei fake news. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr