Schianto a Sant’Agata Bolognese: è morto il 17enne che era in sella alla moto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La brutta notizia è arrivata nel pomeriggio: non ce l’ha fatta Rayane Essaid, il giovane di 17 anni che, venerdì 2 maggio, era rimasto coinvolto in un gravissimo incidente stradale a Sant’Agata Bolognese. La moto Keeway sulla quale viaggiava insieme a una coetanea si era scontrata con un’auto all’angolo fra via Fratelli Cervi e via della Repubblica. Le sue condizioni erano subito apparse gravissime: dopo alcuni giorni di ricovero nel reparto rianimazione dell’ospedale Maggiore e dopo che nelle ultime ore si erano anche rincorse voci non ufficiali sulle sue condizioni, la conferma è arrivata oggi dallo stesso ospedale: il ragazzo è stato dichiarato morto nella tarda mattinata di martedì. (e-tv.it)
La notizia riportata su altre testate
L’esposizione, curata da Stefano Zaniboni – allievo dell’artista – e dal Servizio Musei, nasce grazie alla preziosa collaborazione con la famiglia Ronchi e al supporto dell’architetto Mario Giberti. (Viaggi & Miraggi)
Che si è tenuta lo scorso 25 aprile a Castel Bolognese, un racconto per immagini che condensa tutta l’intensità di una giornata indimenticabile. (Castelbolognese News)
(Perugia) Il “Nostrano” è per intenditori e creativi e non è semplicemente un luogo dove si gusta una pizza, ma un vero e proprio punto di incontro tra artisti, amanti del buon cibo e spettatori di un’atmosfera autentica e raffinata. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Dal 11 al 25 maggio 2025, la suggestiva cornice del Mulino Scodellino di Castel Bolognese accoglie “Arte e Attivismo”, un’esposizione firmata da Sandra Baruzzi con la collaborazione musicale di Domenico Banzola, sotto la curatela di Gianfranco Budini. (Castelbolognese News)
Il Comune di Castel Bolognese invita tutta la cittadinanza a partecipare al secondo incontro del percorso partecipativo “Rigeneriamo insieme il Quadrilatero”, in programma domenica 11 maggio 2025, dalle ore 17:00 alle 19:00, presso il Giardino dell’Edicola “Sole e Luna”. (Castelbolognese News)
Non ce l’ha fatta il ragazzo di 17 anni rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto venerdì pomeriggio a Sant’Agata Bolognese. Il giovane viaggiava su una moto guidata da un conoscente, insieme a un’amica coetanea, quando il mezzo si è scontrato con un’auto all’incrocio tra via Fratelli Cervi e via della Repubblica. (Altarimini)