Christian De Sica vende la villa di Capri: ecco il prezzo!

Christian De Sica vende la villa di Capri: ecco il prezzo!
Tuttosport CULTURA E SPETTACOLO

Vicino, ma indipendente dalla villa, si trova la dependance utilizzata come zona Spa, con sul tetto una delle terrazze panoramiche della proprietà.

Si sviluppa complessivamente su 250 metri quadrati di interni, suddivisi su due piani ed è circondata da un giardino con alberi di agrumi e olivi.

La casa fa parte de "I quattro venti", una delle dimore storiche che hanno contribuito al mito dell'isola azzurra. (Tuttosport)

Su altri giornali

Andai con mia madre per trovare mio padre, Vittorio De Sica, sul set del film 'La baia di Napoli' in cui recitava con Sophia Loren e Clark Gable”, ha più volte raccontato l'attore e regista. (AGI - Agenzia Italia)

A pochi metri dalla villa è situata una bellissima Spa dotata di una bellissima terrazza sul mare. Christian De Sica e la moglie Silvia Verdone hanno messo in vendita la loro lussuosa villa di Capri, una dimora storica e cinematografica che possiedono dal 1994. (Solonotizie24)

Passata nuovamente di proprietà alla fine degli anni Trenta 'I quattro venti' è stata frequentata anche da altri artisti tra cui Joseph Beuys, che a Capri ha dedicato una sua celebre opera e Cy Twombly. (IlCorrierino.com)

In vendita la villa a Capri di Christian De Sica

Nonostante l'indagine sia stata chiusa più di cinque mesi fa gli ultimi interrogatori hanno fatto riaprire il fascicolo. Ma la ragazza ha raccontato di avere denunciato tutto solo al ritorno a casa, a Milano, dopo essersi confidata con i genitori (Yahoo Notizie)

Si tratta di un immobile extralusso che affaccia sia sulla baia di Napoli che sul golfo di Salerno. La casa, in vendita esclusiva con Lionard Luxury Real Estate di Firenze, è stata progettata e fatta costruire alle pendici del monte Solaro tra il 1900 e il 1903 dal pittore e poeta simbolista statunitense Elihu Vedder, così come si legge nel sito stesso dell’agenzia immobiliare. (Il Fatto Quotidiano)

Passata nuovamente di proprietà alla fine degli anni Trenta 'I quattro venti' è stata frequentata anche da altri artisti tra cui Joseph Beuys, che a Capri ha dedicato una sua celebre opera e Cy Twombly. (Lo Strillone)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr