F1, Hamilton: "Verstappen sapeva che ci saremmo scontrati"

F1, Hamilton: Verstappen sapeva che ci saremmo scontrati
Più informazioni:
Automoto.it SPORT

"Avevo lasciato spazio all'esterno, stavo prendendo la curva 1 e 2, evidentemente ha perso il controllo, ha preso il volo e mi è girato sopra la testa.

"Mi è arrivato sulla testa, sento dolore al collo in questo momento.

E' stata una mossa opportunistica da parte sua, a quel punto sapeva che facendo ciò che ha fatto ci saremmo scontrati, però ha continuato a tenere giù".

Sono state tre settimane difficili, ed è stato deludente non finire neanche la gara"

E' stato un peccato, stavo facendo una bella gara, in pista avevo passato Lando ed ero in lotta per la vittoria. (Automoto.it)

Su altri media

Hamilton: “Ho lasciato spazio a Max, ha voluto comunque spingere e mi è venuto addosso”. Al 26esimo giro del Gran Premio d’Italia la Red Bull di Max Verstappen è finita sopra alla Mercedes di Lewis Hamilton dopo che i due piloti si sono speronati in curva. (Ticinonews.ch)

È arrivata la decisione su Max Verstappen, che sarà penalizzato di tre posizioni in griglia di partenza nel Gran Premio di Russia. (Tuttosport)

L'olandese della Red Bull è stato protagonista di un incidente con il rivale Lewis Hamilton sul circuito di monza, che ha fatto terminare anzitempo la gara di entrambi. "Fino al momento dell'incidente era stata una gara fantastica, poi sono andate storte tante cose - ha detto Verstappen, intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare l'episodio -. (Tuttosport)

F1, Verstappen contro Hamilton: le opinioni opposte dei due team

Alla fine è arrivata la decisione della Direzione di gara del GP d'Italia dopo l'incidente tra Verstappen e Hamilton , al 27° giro, che ha messo fine alla prova di entrambi, GP poi vinto da Ricciardo . (Eurosport IT)

Verstappen uscito dalla sua Red Bull non si è fermato a parlare con Hamilton Non c'era più margine per fare la curva, mi ha spinto contro il cordolo ed è lì che ci siamo toccati. (ilGiornale.it)

"Secondo me Verstappen ha commesso un fallo tattico - è l'analisi del team principal Mercedes -. Tutti e due devono capire in che modo si devono comportare, visto che già a Silverstone abbiamo registrato un incidente ad alta velocità. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr