Grave lutto per Marvin Vettori: morto il fratello Patrick in un incendio in casa

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lutto per il campione di arti marziali miste Marvin Vettori. Suo fratello Patrick, 30 anni, è deceduto nelle prime ore di ieri mattina a causa di un incendio divampato nel suo appartamento di Mezzocorona, in provincia di Trento. L’allarme è scattato intorno alle 5:00: sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e carabinieri, ma per il giovane non c’era ormai più nulla da fare. Le esalazioni provocate dal fumo si sono rivelate letali. (Sportmediaset)
La notizia riportata su altre testate
Ed è struggente il ricordo di Marvin sui social, accompagnato da una serie di scatti di loro, prima bambini, poi giovani e e abbracciati: «Eri e resterai sempre il numero uno, fratellino mio! Te ne sei andato lasciando un vuoto incolmabile, ti amerò fino all’ultimo respiro», si legge nel post del campione di arti marziali miste (Corriere della Sera)
Un lungo post su Instagram, corredato da diverse foto che li ritraggono insieme: da quando erano bambini fino a poche settimane fa. (Corriere del Trentino)
Tragedia a Mezzocorona dove un uomo di 28 anni, Patrick Vettori, è morto a causa delle inalazioni da fumo per un incendio scoppiato la scorsa notte all’interno di un appartamento di via Paul Troghe. L’allarme è scattato nella notte attorno alle 4.50. (Radio NBC Rete Regione)

Questo il clima che si è respirato dapprima al bar Campetti e nel dettaglio tra chi, a Mezzocorona, conosceva più o meno bene Patrick Vettori. (La voce del Trentino)
'Ho appreso con grande tristezza la notizia della scomparsa di Patrick Vettori , giovane vittima del tragico incendio avvenuto a Mezzocorona . In questo momento di profondo dolore, desidero... (Virgilio)
È stato un condomino che usciva per andare al lavoro, ieri 15 aprile alle 4.50, a lanciare l’allarme dopo aver visto il denso fumo nel giroscale che portava alla porta di Patrick Vettori, al terzo piano, dove il 28enne viveva da solo. (Corriere del Trentino)