Moena, rivivi l’allenamento pomeridiano con il LIVE di FI.IT

Fiorentina.it SPORT

Terzo allenamento per la Fiorentina di Vincenzo Italiano in Val di Fassa. 19.00 – Termina la seduta pomeridiana con la partitella vinta dai viola grazie alla rete di Munteanu.

Alla fine della partitella spazio a qualche minuto di stretching.

Le formazioni:. GIALLI (4-3-3): Terracciano, Venuti, Igor, Frison, Terzic, Krastev, Maleh, Bonaventura, Saponara, Kokorin, Callejon.

18.50 – Italiano manda Bonaventura con i viola e Agostinelli con i gialli. (Fiorentina.it)

Su altre fonti

Antognoni sull'addio alla Fiorentina. “Barone mi ha detto che è stato Commisso a decidere tutto. Non pensate che avrei meritato una spiegazione da parte del Presidente? (Fantacalcio.it)

Si lavora in modo particolare a difesa e attacco, i due reparti sui quali Italiano sta martellando. Pallone, tanto pallone per la Fiorentina che ha in mente l'ex tecnico dello Spezia, Moena, dopo un giorno e mezzo, sta già regalando anche delle indicazioni tattiche per la squadra che verrà. (Viola News)

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il procuratore vorrebbe provare a portare in Viola il difensore ventiquattrenne. Non è dello stesso avviso, però, Massimo Cellino (Viola News)

Il significato di tale messaggio sembra essere chiaro: il club viola è pronto e ha la volontà e la formula per arrivare al prolungamento del contratto. “Stiamo lavorando al contratto di Vlahovic. (fiorentinanews.com)

Il tecnico della Fiorentina pensa già alla gara con la Roma. Vincenzo Pennisi. "Così Mourinho vince con la sigaretta in bocca". Il tecnico, non particolarmente convinto dalla circolazione della palla dei suoi nella seduta pomeridiana, ha provocato i giocatori, che avranno sicuramente un surplus di motivazioni in vista della sfida con i giallorossi [CLICCA PER LEGGERE GLI ACSTI E LE CESSIONI DELLA FIORENTINA] (Viola News)

Con la costruzione del nuovo centro sportivo quel ruolo poteva dargli soddisfazioni importanti, ma c’è qualcosa che non vuole raccontare e che gli ha dato particolarmente fastidio. La società ha preferito dargli un ruolo nel settore giovanile, però Giancarlo ha avvertito una sensazione di disagio, una penalizzazione nei suoi confronti togliendolo dalla prima squadra. (Viola News)