Moena, rivivi l’allenamento pomeridiano con il LIVE di FI.IT

Moena, rivivi l’allenamento pomeridiano con il LIVE di FI.IT
Per saperne di più:
Fiorentina.it SPORT

Terzo allenamento per la Fiorentina di Vincenzo Italiano in Val di Fassa. 19.00 – Termina la seduta pomeridiana con la partitella vinta dai viola grazie alla rete di Munteanu.

Alla fine della partitella spazio a qualche minuto di stretching.

Le formazioni:. GIALLI (4-3-3): Terracciano, Venuti, Igor, Frison, Terzic, Krastev, Maleh, Bonaventura, Saponara, Kokorin, Callejon.

18.50 – Italiano manda Bonaventura con i viola e Agostinelli con i gialli. (Fiorentina.it)

Su altre fonti

Ha fatto il team manager e soprattutto il primo anno lo ha fatto bene. Con la costruzione del nuovo centro sportivo quel ruolo poteva dargli soddisfazioni importanti, ma c’è qualcosa che non vuole raccontare e che gli ha dato particolarmente fastidio. (Viola News)

Il significato di tale messaggio sembra essere chiaro: il club viola è pronto e ha la volontà e la formula per arrivare al prolungamento del contratto. E’ interesse della Fiorentina che questa sia la più alta possibile, mentre opposto è quello dell’entourage del giocatore (fiorentinanews.com)

Tre giocatori che comunque sono al centro di alcune voci di mercato che potrebbero portarli lontano da Firenze. Che la Coppa d’Africa possa incidere sul loro futuro in maglia viola? (fiorentinanews.com)

Italiano provoca i suoi: “Così Mourinho vince con la sigaretta in bocca”

Barone ha poi rincarato la dose: "Giancarlo è la bandiera della Fiorentina, tutto quel che ha fatto l’ha fatto sul campo, non l’abbiamo buttato fuori, è stata una sua decisione L’attacco al proprietario Commisso non è stato bello, perché Rocco ha fatto di tutto, non penso che si debba scusare o chiamare nessuno. (AreaNapoli.it)

Antognoni sull'addio alla Fiorentina. “Barone mi ha detto che è stato Commisso a decidere tutto. Commisso ha sbagliato a non avere fiducia in me. (Fantacalcio.it)

Il tecnico, non particolarmente convinto dalla circolazione della palla dei suoi nella seduta pomeridiana, ha provocato i giocatori, che avranno sicuramente un surplus di motivazioni in vista della sfida con i giallorossi [CLICCA PER LEGGERE GLI ACSTI E LE CESSIONI DELLA FIORENTINA] E' con questa frase che starà sicuramente facendo eco nelle teste dei calciatori viola che mister Vincenzo Italiano ha iniziato a caricare la squadra in vista della prima gara di campionato con la Roma. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr