Firenze: giovane americana violentata dopo una serata in disco

Il quotidiano Italiano INTERNO

Ancora agli onori della cronaca uno stupro. Una turista americana di 24 anni è stata violentata dopo aver passato la sera in discoteca. La ragazza, da pochi giorni a Firenze, è rientrata alle 6 nel bed&breakfast del centro storico dove soggiorna con alcune amiche e a loro ha confessato: “Sono stata... (Il quotidiano Italiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Una ragazza americana di 24 anni ha denunciato ai carabinieri lo stupro subito la scorsa notte durante una serata in discoteca. (NewNotizie)

Una turista americana di 24 anni è stata violentata dopo aver passato la sera in discoteca. La ragazza, da pochi giorni a Firenze, è rientrata alle 6 nel bed and breakfast del centro storico dove soggiorna con alcune amiche e a loro ha confessato: "Sono stata violentata". (Adnkronos)

I militari in queste ore starebbero acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona alla ricerca di riscontri utili a confermare la (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Violentata da un uomo conosciuto in discoteca. La giovane, da pochi giorni nel capoluogo toscano e alloggiata con alcune amiche in un bed and breakfast del centro, la notte scorsa è andata a ballare in un locale dove… (Corriere di Arezzo)

Un uomo mi ha violentata: così una 24enne turista americana in visita a Firenze ha denunciato ai carabinieri l'increscioso fatto che sarebbe avvenuto la no (gonews)