Torino: Nandez ora è un obiettivo. Contatti col Cagliari per uno scambio di prestiti

Sky Sport SPORT

Da lì le due dirigenze hanno intavolato l'ipotesi di inserire Nandez nell'affare.

C'è da ricordare, inoltre, che i rapporti tra le due squadre in queste ore di mercato sono molto frequenti, dal momento che il Cagliari ha chiesto informazioni al Torino per Armando Izzo.

Sull'asse Torino-Cagliari, quindi, i telefoni sono caldi e i contatti sempre più continui

Il Torino, in alternativa a Baselli, è disposto a 'sacrificare' Karol Linetty. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tutto era sfumato, ma ora a gennaio il 18 rossoblù chiede ancora la cessione al club sardo Non sembra tornato il sereno tra il Cagliari e Naithan Nandez, ancora intenzionato a chiedere la cessione anche in questa sessione invernale di mercato. (Fantacalcio ®)

La chiave sarebbe uno scambio di prestiti, con Daniele Baselli (già seguito dai rossoblù) che si trasferirebbe in terra sarda. 14 Gennaio 2022. Dopo tante voci di mercato, è ora il Torino a fare la voce grossa per Nahitan Nandez. (Sportal)

Il Torino sarebbe disposto a usare come pedina di scambio uno tra Baselli o Linetty. Contatti in corso tra il Torino e il Cagliari: i due club - come anticipato questa mattina da centotrentuno.com - sono a colloquio per Nahitan Nandez. (Toro News)

Ultime calcio. Nandez può andare al Torino. Il presidente Cairo sembra intenzionato a fare il colpo a gennaio per premiare le ottime prestazioni della squadra di Juric, il quale non ha mai fatto mistero di aspettarsi di più sul mercato. (CalcioNapoli24)

Arrivano maggiori conferme riguardo il super colpo del Torino per l’acquisto di Nandez che piace anche alla Juventus. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato: Nandez accetta il Torino. (Stop and Goal)

Il Torino ci prova per l'uruguaiano: contatti tra le società, trattativa sulla base del prestito. Dybala piace ma non è un'idea oggi fattibile. Egle Patané. Colpo di scena sul fronte Nandez dopo le parole di qualche giorno fa dell'agente. (Fcinternews.it)