Calendario Juve: i bianconeri chiudono la giornata 35 al quarto posto! La corsa per la Champions League si infiamma: il confronto con tutte le sfide di Lazio, Roma, Fiorentina e Bologna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Calendario Juve: ecco il confronto con le sfide di Lazio, Roma, Fiorentina e Bologna: tutti gli incroci di maggio e il punto sulla lotta al quarto posto La Juve conclude la giornata 35 di Serie A al quarto posto dopo il pareggio per 1-1 contro il Bologna. I bianconeri sono a pari punti con Lazio e Roma mentre i felsinei inseguono i bianconeri di 1 punto e occupano il settimo posto che vorrebbe dire niente coppe. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

(SampNews24.com)

«Dispiace aver perso pedine preziose durante la settimana, ora testa alla Sampdoria. La situazione quinto posto si è complicata, prepareremo il prossimo match con la consapevolezza di chi sa che sin qui nessuno ci ha mai regalato nulla. (SampNews24.com)

Igor Tudor e la squadra forse potranno anche non fare calcoli perché in effetti non sarebbe mentalmente il miglior modo possibile per preparare la partita contro la Lazio ma noi si. E soprattutto li fa il mondo juventino, che nel giro dei prossimi 270 di campionato saprà se la prossima stagione parteciperà alla Champions League, all'Europa League, alla Conference o addirittura a nulla. (il BiancoNero)

Sampdoria, come procede il recupero di Samuele Perisan? Le ultime sulle condizioni del portiere blucerchiato (SampNews24.com)

La Sampdoria di mister Alberico Evani sta preparando con determinazione l’importante match contro la Salernitana, in programma venerdì sera al ‘Ferraris’. L’incontro è cruciale per strappare il ticket per la salvezza in Serie B, un evento storico che il club cerca di scongiurare a tutti i costi. (CalcioNews24.com)

Vittoria fondamentale per i blucerchiati contro la Salernitana, con la rete di Meulensteen che regala alla Sampdoria tre punti importantissimi a questo punto della stagione. Ora per i blucerchiati è il momento di dare tutto nella trasferta contro la Juve Stabia, in programma questo martedì, con il tecnico Alberico Evani che incrocia le dita per non perdere Fabio Borini, claudicante dopo la sfida del Ferraris di ieri sera. (SampNews24.com)