Mertens, di nuovo con Osimhen? "A Napoli restavo in panchina. Giusto, però..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dries Mertens, miglior marcatore nella storia del Napoli, si è trasferito al Galatasaray dopo una lunga avventura in azzurro. A Istanbul, adesso, potrebbe ritrovare Osimhen, che gli soffiò il posto durante l'ultimo periodo in Serie A (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Andrà a giocare in prestito, il Galatasary paga l'ingaggio Db Napoli 21/02/2024 - Champions League / Napoli - Barcellona... De Laurentiis ha accettato le condizioni, Victor ha dato il suo ok. (Virgilio)
"Il Galatasaray vuole ingaggiare Victor Osimhen. L'attaccante è pronto per andare in prestito alla Turchia. (CalcioNapoli1926.it)
Victor Osimhen apre al trasferimento al Galatasaray. Una delegazione turca attesa a Napoli per negoziare il prestito dell’attaccante nigeriano. Tutti i dettagli. (Napolipiu.com)
NAPOLI OSIMHEN GALATASARAY – Così riferisce il giornale romano: “Si sta provando a chiudere l’operazione last minute con il Napoli in prestito secco, con ingaggio da 11 milioni interamente pagato dal club turco, dove giocano anche Mertens e Icardi. (Europa Calcio)
Colpo di scena inaspettato per la Juve, adesso il quadro di mercato cambia nuovamente. Cristiano Giuntoli ha avviato nuovi contatti: ecco tutti i dettagli. (SpazioJ)
Victor Osimhen potrebbe ancora lasciare il Napoli. Per il centravanti nigeriano, infatti, sembra essersi aperto uno spiraglio per approdare nel campionato turco, dove il mercato chiude il 13 settembre. (Today.it)