Serie B, pareggio senza gol tra Benevento e Lecce

Calcio In Pillole SPORT

A dispetto del risultato, a farla da padrone sono stati i portieri, con miracoli da entrambe le parti.

Finora una sola vittoria in campionato per i campani, quella all’esordio, poi una sconfitta contro il Parma per 1-0.

Le occasioni non sono mancate, ma la porta è rimasta inviolata sia per il Benevento che il Lecce, in uno zero a zero quasi miracoloso viste le chances da una parte e dall’altra

Le due squadre del Sud non si fanno male a vicenda e guadagnano un punto ciascuno nel match giocato al Vigorito. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

Gli ospiti escono dallo stadio Ciro Vigorito con un punto e salgono a quota 2 in classifica, due in meno dei padroni di casa che sono a 4.I pugliesi sono allenati da, il tecnico protagonista della storica prima promozione in Serie A dei campani nel 2017. (Calciomercato.com)

BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Vogliacco, Barba, Foulon; Ionita, Calò, Improta; Insigne, Moncini, Elia. Per i locali Moncini preferito a Sau. (Calcio Lecce)

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter. Serie B, Benevento-Lecce: le formazioni. BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Vogliacco, Barba, Foulon; Ionita, Calò, Improta; Insigne, Moncini, Elia. (SerieBnews.com)

Dopo il pareggio a reti bianche tra Benevento e Lecce nell’anticipo del venerdì sera, sono appena terminate altre quattro gare valide per la terza giornata di Serie B. Sia i lombardi che i marchigiani hanno vinto la loro terza gara consecutiva rispettivamente in casa di Alessandria e Como. (Calcio In Pillole)

Secondo tutti i quotidiani, sportivi e non, il Lecce giocherà con Strefezza e Di Mariano ai lati di Coda. Il Lecce a Benevento con Strefezza, Di Mariano e Coda. Sarà questo il tridente al Vigorito (Calcio Lecce)

ANCORA SCONFITTI – Napoli-Juventus 2-1 nell’anticipo della terza giornata di Serie A. Fa altrettanto Lorenzo Insigne sempre nel primo tempo, ma Dejan Kulusevski non sfrutta l’omaggio e tira addosso a David Ospina. (Inter-News)