Mestre, lite tra dipendenti in Posta: uno è grave, colpito da 4 fendenti. Arrestato l'aggressore

Mestre, lite tra dipendenti in Posta: uno è grave, colpito da 4 fendenti. Arrestato l'aggressore
leggo.it INTERNO

Il 62enne, che lavora alle poste da una vita e che era arrivato a un passo dalla pensione, ora è accusato di tentato omicidio

La lite, banale, è scoppiata tra i due colleghi al centro di recapito delle poste di via Torino a Mestre, questa mattina alle 9.50.

Tre colleghi sono subito intervenuti per separarli e per soccorrere il ferito.

Un portalettere di 62 anni, a un certo punto della discussione, ha impugnato il taglierino e ha colpito con diversi fendenti al collo, all'addome e a un braccio, uno smistatore di 40 anni. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Alta 60 metri, larga 15: è la bandiera da record firmata Poste Italiane composta da oltre 1200 volti dell’azienda che coprono una superficie totale di 900 metri quadrati. (Tuttosport)

Difficile per adesso ipotizzare un’inversione ribassista di tendenza: da un punto di vista grafico, infatti, soltanto una discesa sotto 11,40 potrebbe fornire un segnale negativo. Il titolo, dopo essersi appoggiato al supporto situato a ridosso di quota 11,80 euro, ha infatti compiuto un nuovo allungo ed è salito oltre la soglia psicologica dei 12 euro. (Milano Finanza)

La direzione delle Poste ha espresso vicinanza al ferito e ringraziato i colleghi intervenuti: il loro soccorso tempestivo potrebbe aver evitato il peggio Ferite non gravi per la vittima, che è stata subito soccorsa da altri colleghi. (VeneziaToday)

Mestre/Litigio tra dipendenti delle Poste finisce a coltellate: un ferito

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Juventus, trovata la formula: accordo vicino, Allegri esulta. Euro2020, l’Italia di Mancini caricata dai dipendenti di Poste Italiane. Una bandiera alta 60 metri e larga 15 esposta nella sede centrale di Roma di Poste Italiane nel quartiere dell’Eur all’entrata Sud di Roma. (Stop and Goal)

Alta 60 metri, larga 15: è la bandiera da record firmata Poste Italiane composta da oltre 1200 volti dell’azienda che coprono una superficie totale di 900 metri quadrati. Migliaia di sorrisi di donne e uomini per la prima volta insieme, in un unico tricolore, per tifare la Nazionale di calcio in vista dei Campionati Europei (Corriere della Sera)

Sembra dopo una furiosa lite nata tra due dipendenti, un uomo abbia accoltellato il collega ferendolo con un taglierino. Episodio ancora tutto da chiarire, quello che si è drammaticamente consumato stamani all’Ufficio postale di Via Torino a Mestre (Giornale Nord Est)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr