GAZZETTA - De Laurentiis presidente volubile, Gattuso ha deciso il suo futuro

GAZZETTA - De Laurentiis presidente volubile, Gattuso ha deciso il suo futuro
AreaNapoli.it SPORT

Di conseguenza, non è escluso che il presidente possa a sorpresa, chiedere a Gennaro Gattuso di firmare il rinnovo qualora i risultati fossero particolarmente positivi.

Il futuro napoletano di Rino è fortemente in discussione, anche se non del tutto compromesso perché Aurelio De Laurentiis è un presidente che spesso rivede le proprie decisioni.

Al di là di quello che lui pensa, però, c’è la volontà dell’allenatore che è quella di non contemplare l’eventuale rinnovo del contratto. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Aurelio De Laurentiis non è presente all'Allianz Stadium di Torino per assistere da vicino alla gara di campionato Juventus-Napoli (recupero della terza giornata di Serie A). Carlo Alvino ha così riferito su Twitter: "Un boato finale negli spogliatoi del Napoli ha accolto l’incoraggiamento in video di Aurelio De Laurentiis a Gattuso e alla squadra! (AreaNapoli.it)

CLICCA PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-NAPOLI. De Laurentiis-Agnelli, alleati su obiettivi comuni. Insomma, decenni di inimicizia sono dimenticati. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino. (CalcioNapoli1926.it)

Gattuso-De Laurentiis. GATTUSO-DE LAURENTIIS: LE ULTIME. La rosea scrive: "Il silenzio stampa gli impedisce di esprimere il suo punto di vista sul momento del Napoli, ma Gattuso sa bene che la posizione del presidente, nei suoi confronti, non è cambiata. (CalcioNapoli24)

La classifica dei "ricconi" di Forbes è piena di Serie A. Ma De Laurentiis non c'è - ilNapolista

E anche la visione della nuova Champions, con più partite, è figlia dell'asse Juventus-Napoli Ma poi, in nome dell'alleanza siglata, mai la Juventus si è poi costituita in giudizio per difendere il 3-0 a tavolino del giudice sportivo. (CalcioNapoli24)

Il silenzio stampa gli impedisce di esprimere il suo punto di vista sul momento del Napoli, ma Gattuso sa bene che la posizione del presidente, nei suoi confronti, non è cambiata. Al di là di quello che lui pensa, però, c’è la volontà dell’allenatore che, al momento, pare non contemplare l’eventuale rinnovo del contratto" scrive la rosea (Tutto Napoli)

Per cui De Laurentiis non c’è, nonostante il la rilevanza finanziaria del Napoli a livello europeo Il presidente del Napoli no. La classifica dei “ricconi” di Forbes, il punto di riferimento del settore, è piena – non nelle prime posizioni – di calcio italiano. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr