Oroscopo Pesci di domani : previsioni del giorno 27/05/2022

Peccato che la distrazione vi faccia dimenticare il sale e bruciare la torta nel forno.

Pettegolezzi spiacevoli vi urtano i nervi, disappunto anche riguardo un affare che va per le lunghe o per i voti scolastici dei figli, spudoratamente al di sotto delle aspettative; il colloquio con gli insegnanti oggi vi riserva una doccia fredda

Oroscopo Pesci di domani : previsioni del giorno 27/05/2022. Seratina perfettamente organizzata, ma…. (Io Donna)

Ne parlano anche altre testate

Ma co la Bianca Signora in quadratura, le luci di scena si abbassano innegabilmente, illuminandovi solo a metà. Oroscopo Leone di domani : previsioni del giorno 27/05/2022. Fari abbassati sul palcoscenico. (Io Donna)

Saturno tende un po’ a bloccare lo scorrere delle situazioni lavorative se nati a maggio, così come Luna se nati dal 21 al 26 aprile. Delicatezza e comprensione saranno le vostre armi in amore oggi, a lavoro invece non irrigiditevi, Giove veglierà su di voi. (Sky Tg24 )

In questo venerdì 27 maggio la Luna entra in Toro mentre Venere è in tensione con Plutone: cerchiamo un approccio più comodo e rilassato, anche se sotto sotto c’è un velo di insicurezza a insidiarsi nei nostri pensieri. (Cosmopolitan)

L’oroscopo di oggi venerdì 27 maggio 2022, previsioni segno per segno: Bilancia e Capricorno fuori controllo L’oroscopo di oggi, venerdì 27 maggio 2022, e le previsioni per tutti i segni zodiacali. E da qui renderà il Toro stesso il segno fortunato di oggi e lo Scorpione il segno sfortunato. (Fanpage.it)

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 maggio 2022: Ariete. Cari ariete, questa giornata parla di grandi emozioni quindi sfruttatela al massimo. Oroscopo Paolo Fox oggi 27 maggio 2022: Toro. Cari toro, questa mattinata è abbastanza sottotono ma già dalle ore pomeridiane l'umore tornerà alto. (Today.it)

Oroscopo Bilancia oggi venerdì 27 maggio. Cari Bilancia, come riporta l’oroscopo di Paolo Fox, sarà un fine settimana all’insegna del relax e del divertimento Oroscopo Cancro oggi venerdì 27 maggio. Amici Cancro, come riporta l’oroscopo di Paolo Fox, non c’è stata grande serenità in questo periodo. (UnaDonna)