Schiacciato da una panchina girevole mentre gioca con gli amici: muore 14enne

Gazzetta di Parma INTERNO

Si chiamava Matteo Pedrazzoli e frequentava un istituto privato di Verona, il 14enne rimasto schiacciato ieri sera da una panchina in ferro mentre era con degli amici nel giardino pubblico di Castel d’Ario, nel Mantovano. I ragazzini erano vicini ad una delle due panchine del giardini, delle… (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altri media

La tragedia è avvenuta ai giardini pubblici di piazza Castello, dove il ragazzino, Matteo Pedrazzoli, studente all’istituto Stimmate di Verona, stava giocando con alcuni amici... (La Stampa)

Si chiamava Matteo Pedrazzoli e frequentava un istituto privato di Verona, il 14enne rimasto schiacciato ieri sera da una panchina in ferro mentre era con degli amici nel giardino pubblico di Castel d’Ario, nel Mantovano. (Gazzetta di Parma)

CASTEL D'ARIO. Un ragazzino di 14 anni è morto venerdì sera schiacciato sotto un monumento, una panchina girevole di ferro. (La Gazzetta di Mantova)

L'autorità giudiziaria ha disposto l'autopsia (HuffPost Italia)

Bergamo: notizie, eventi, approfondimenti, appuntamenti, video di Bergamo de Il Giorno (IL GIORNO)

Un ragazzo di 14 anni è morto dopo essere rimasto schiacciato sotto una giostra girevole a Castel d'Ario, nel Mantovano. (L'Unione Sarda.it)