Juventus.com - Training Center, prosegue il lavoro sul campo per i bianconeri rimasti a Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta continua a guidare le sessioni di allenamento dei bianconeri che sono rimasti a Torino durante la sosta Nazionali. Ecco il report ufficiale dalla Continassa pubblicato dalla Juventus: "Alla Continassa continuano gli allenamenti dei bianconeri agli ordini di Mister Thiago Motta e del suo staff. Quarto giorno consecutivo di lavoro per il gruppo – dopo la sfida di domenica sera contro la Roma – che anche oggi, giovedì 5 settembre, si è ritrovato al mattino al Training Center. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
La sessione estiva si è appena conclusa e adesso l'Inter di Simone Il calciomercato non dorme mai e ormai tutti i tifosi lo hanno capito molto bene. (Spazio Inter)
David Juve, Giuntoli PENSA già al prossimo colpo! L’attaccante è in SCADENZA: il piano dei bianconeri e tutti i dettagli... (Juventus News 24)
I bianconeri, dopo due giorni successivi allo 0-0 con la Roma, hanno ripreso la preparazione a dieci giorni dalla ripresa del campionato che vedrà il club bianconero scendere in campo sabato 14 settembre sul campo dell'Empoli. (Calciomercato.com)
Sapete quanti giocatori della Juventus partono per le nazionali? Sette. Perché sette è un numero più piccolo rispetto agli altri grandi club (l' Inter ne a 13 per esempio) e questo diminuisce il rischio di infortuni e aumenta la possibilità di lavorare durante la pausa per migliorare l'impasto della squadra. (Tuttosport)
Lukaku e gli altri: l'impatto dei nuovi Lautaro è una certezza ma dopo la sosta va in cerca del gol mancante (Sport Mediaset)
Oggi, dopo il riscaldamento, il gruppo ha dunque lavorato su tecnica e possesso, senza dimenticare una fase dedcata a esercitazioni fisiche. La Juve anche questa mattina, 3 settembre, è tornata in campo alla Continassa, per continuare a fissare nel modo migliore i concetti da mettere poi in campo quando riprenderà la Serie A. (Juventus Football Club)