Juventus.com - Training Center, prosegue il lavoro sul campo per i bianconeri rimasti a Torino

Juventus.com - Training Center, prosegue il lavoro sul campo per i bianconeri rimasti a Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Thiago Motta continua a guidare le sessioni di allenamento dei bianconeri che sono rimasti a Torino durante la sosta Nazionali. Ecco il report ufficiale dalla Continassa pubblicato dalla Juventus: "Alla Continassa continuano gli allenamenti dei bianconeri agli ordini di Mister Thiago Motta e del suo staff. Quarto giorno consecutivo di lavoro per il gruppo – dopo la sfida di domenica sera contro la Roma – che anche oggi, giovedì 5 settembre, si è ritrovato al mattino al Training Center. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

La sessione estiva si è appena conclusa e adesso l'Inter di Simone Il calciomercato non dorme mai e ormai tutti i tifosi lo hanno capito molto bene. (Spazio Inter)

David Juve, Giuntoli PENSA già al prossimo colpo! L’attaccante è in SCADENZA: il piano dei bianconeri e tutti i dettagli... (Juventus News 24)

I bianconeri, dopo due giorni successivi allo 0-0 con la Roma, hanno ripreso la preparazione a dieci giorni dalla ripresa del campionato che vedrà il club bianconero scendere in campo sabato 14 settembre sul campo dell'Empoli. (Calciomercato.com)

Training Center | 3 settembre, mattinata in campo al JTC

Sapete quanti giocatori della Juventus partono per le nazionali? Sette. Perché sette è un numero più piccolo rispetto agli altri grandi club (l' Inter ne a 13 per esempio) e questo diminuisce il rischio di infortuni e aumenta la possibilità di lavorare durante la pausa per migliorare l'impasto della squadra. (Tuttosport)

Lukaku e gli altri: l'impatto dei nuovi Lautaro è una certezza ma dopo la sosta va in cerca del gol mancante (Sport Mediaset)

Oggi, dopo il riscaldamento, il gruppo ha dunque lavorato su tecnica e possesso, senza dimenticare una fase dedcata a esercitazioni fisiche. La Juve anche questa mattina, 3 settembre, è tornata in campo alla Continassa, per continuare a fissare nel modo migliore i concetti da mettere poi in campo quando riprenderà la Serie A. (Juventus Football Club)