Beautiful, trama 13 settembre 2021: Shauna e Quinn complottano

Steffy cede al suo dolore. Avete dato una piccola occhiata a tutte le trame della settimana Beautiful?

Anticipazioni Beautiful oggi 13 settembre 2021 con Quinn che non molla la presa su Shauna.

Hope e Liam sono pronti ad aiutare Steffy, ma Bill non crede che tenere Kelly a casa sia una buona idea.

Quinn vuole far capire a Shauna che aver sposato Ridge sia la giusta ricompensa per tutto quello che ha dovuto subire sino ad oggi

Quinn e Shauna complottano sul futuro. (Tvpertutti)

Su altre fonti

Clayton Norcross, l’Intervista. Clayton Norcross, il primo Thorne della Soap Beautiful. Norcross, fu il primo attore che impersonò il fratello minore di Ridge e prestò il volto al personaggio per ben tre anni dal 1987 al 1989 recitando in ben 440 episodi. (SuperGuidaTV)

Ridge si è rassegnato a non potere più avere Brooke dopo avere ascoltato la Logan parlare con Bill in un incontro privato. Ci sarà un dialogo tra Shauna e Quinn, amiche più che mai e con la seconda che trama nell’ombra per aiutare la prima. (INRAN)

Eric, però, stando alle anticipazioni americane di Beautiful, si rifiuterà di avere rapporti intimi con Quinn. (Lanostratv)

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 6 al 12 settembre 2021. Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40 Nella Puntata di Beautiful del 13 settembre 2021. Shauna e Quinn, accoccolate sul divano di villa Forrester, ripensano al passato, a quando erano due giovani madri single e squattrinate. (ComingSoon.it)

Shauna promette a Ridge che sarà la moglie perfetta per lui. Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ) (Tv Soap)

Ci saranno anche Eric e Quinn, ancora divisi nei loro scopi. Forte di questo successo, la soap è stata confermata anche l’anno prossimo dalla CBS Entertainment (NonSoloRiciclo)